Vai al commento


Un rappresentate Nintendo conferma il possibile arrivo di Pokémon Stars su Nintendo Switch!


-PeterPan-

Post raccomandati

... Tutti convinti del glorioso futuro di Switch? L' idea era oggettivamente prevedibile, in quanto la Nintendo si è "ampliata" ma non si è rinnovata completamente. 

Detto questo, sono sicuro che se la serie principale di Pokémon venisse portata su Switch i giochi verrebbero comprati da:

- Fan di Nintendo e di tutti i suoi titoli

- 4 Matti fan di Pokémon che vogliono dare tutto per avere una nuova console per poi comprarci un solo gioco.

 

Se poi ipotizziamo che anche la Settima generazione può effettivamente essere spaccata in due,  GF si perderà per strada il triplo dei giocatori che avrebbe perso comunque con un' ottava gen. su Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ho altri giochi per quella console e sono 6/7 anni che ce l'ho

Non sei obbligato a prenderla subito, puoi aspettare 6/7 anni così avrai più titoli da recuperare :XD: 

Comunque tantissima gente sarebbe disposta a spendere "qualsiasi" cifra per giocare Pokémon sul proprio televisore e di sicuro far uscire un titolo della serie principale su Switch aiuterebbe tantissimo a vendere console e a non farla diventare un Wii U 2... Dal mio punto di vista meglio così anche perché se flopperà c'è il rischio che i prossimi titoli Pokémon saranno su PlayStation, Xbox o cellulare :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
21 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

MCOfvyG.png

?

Mica li esclude.

Anzi, pensa che roba sarebbe lanciare i Pokémon sulla nuova console con questi remakes.

Attirerebbero un botto di gente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo stati abituati fin da piccoli e dalle prime generazioni a delle Console:

1) Portatili 100%

2) Economiche/ Non troppo costose.

 

Mi verrebbe da pensare: "Ma come salta in mente alla Game Freak di dare questa bastonata al suo Cucciolo?" 

Ma le nuove generazioni di ragazzini che potrebbero giocare a questo poco probabile Pokémon Stars senza potersi godere Sole e Luna? 

Rido troppo, dovrebbero comprare un 3DS vetusto per capire come tutto è iniziato. QUESTA È PURA FOLLIA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Siamo stati abituati fin da piccoli e dalle prime generazioni a delle Console:

1) Portatili 100%

2) Economiche/ Non troppo costose.

 

Mi verrebbe da pensare: "Ma come salta in mente alla Game Freak di dare questa bastonata al suo Cucciolo?" 

Ma le nuove generazioni di ragazzini che potrebbero giocare a questo poco probabile Pokémon Stars senza potersi godere Sole e Luna? 

Rido troppo, dovrebbero comprare un 3DS vetusto per capire come tutto è iniziato. QUESTA È PURA FOLLIA.

Conosco un tizio chiamato denaro. Qusto tizio riesce a far cambiare idea a chiunque e a commentare le peggiori sciocchezze concepibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, BigDima ha scritto:

un mio amico ha uno zio che lavora in giappone e dice che è falzo!1!11!1!1!

Non è che ci voleva tanto a capirlo ma, dato che la gente non pensa al presente ma solo al futuro in modo inetto, qualsiasi boiata predetta da qualche chiromante improvvisato fa loro questo effetto, purtroppo.

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Conosco un tizio chiamato denaro. Qusto tizio riesce a far cambiare idea a chiunque e a commentare le peggiori sciocchezze concepibili

Tu spenderesti 350 € a dir poco per poter giocare ad un sequel di un gioco che è nato su un' altra console? Ma nemmeno se divento Imperatore, scusami.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma le nuove generazioni di ragazzini che potrebbero giocare a questo poco probabile Pokémon Stars senza potersi godere Sole e Luna? 

Perché, te pensi che al ragazzino che vede il nuovo gioco coi mostri colorati interessi? :asduj1: Il ragazzino si prende Switch perché ci sono i giochi fighi, poi se vuole giocare a SL (o XY - speriamo per lui di no) se lo scarica dall'eShop. Perché figurati se non lo mettono sull'eShop.

 

EDIT: dimenticavo... c'è già sull'eShop :asduj1: 

Modificato da The_Toy_Master
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Non è che ci voleva tanto a capirlo ma, dato che la gente non pensa al presente ma solo al futuro in modo inetto, qualsiasi boiata predetta da qualche chiromante improvvisato fa loro questo effetto, purtroppo.

Tu spenderesti 350 € a dir poco per poter giocare ad un sequel di un gioco che è nato su un' altra console? Ma nemmeno se divento Imperatore, scusami.

Assolutamente no. Ma io parlavo dal punto di vista di Nintendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Perché, te pensi che al ragazzino che vede il nuovo gioco coi mostri colorati interessi? :asduj1: Il ragazzino si prende Switch perché ci sono i giochi fighi, poi se vuole giocare a SL (o XY - speriamo per lui di no) se lo scarica dall'eShop. Perché figurati se non lo mettono sull'eShop.

Non dovrebbero buttare giù tutta la grafica adottata per 3DS e rinnovarli completamente? È anch' essa una follia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Non dovrebbero buttare giù tutta la grafica adottata per 3DS e rinnovarli completamente? È anch' essa una follia.

Ma perché dovrebbero rinnovare la grafica di due giochi per 3ds?

Non mi pare che R/B/G siano stati modificati nella grafia eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

- 4 Matti fan di Pokémon che vogliono dare tutto per avere una nuova console per poi comprarci un solo gioco.

 

ti riferisci per caso a chi possiede una console della famiglia 3DS e l'ultimo gioco della serie principale, solo per partecipare ai tornei? perché in quel caso sono più di 4 e non sono matti aahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Tu spenderesti 350 € a dir poco per poter giocare ad un sequel di un gioco che è nato su un' altra console? Ma nemmeno se divento Imperatore, scusami.

Visto che probabilmente ci sarà retrocompatibilità via software si, senza contare una possibile riedizione in hd di sole e luna. In questo modo prendono confidenza con la macchina e si preparano allo sviluppo di nuovi capitoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, matteous ha scritto:

Visto che probabilmente ci sarà retrocompatibilità via software si, senza contare una possibile riedizione in hd di sole e luna. In questo modo prendono confidenza con la macchina e si preparano allo sviluppo di nuovi capitoli

Non sono retrocompatibili è stato già detto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Tu spenderesti 350 € a dir poco per poter giocare ad un sequel di un gioco che è nato su un' altra console? Ma nemmeno se divento Imperatore, scusami.

io, no cioè non così perché ho voglia, ma se fanno uscire un nuovo gioco, su una nuova console e il regolamento Play! Pokémon impone di dover giocare ai tornei su quel gioco, non si perdono molti giocatori, magari un 20-30%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Albolupo ha scritto:

Coi soldi

Appunto. :asduj1:

 

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Ho altri giochi per quella console e sono 6/7 anni che ce l'ho

Proprio perché ce l'hai da 7 anni oramai è una console obsoleta, e inoltre suppongo che tu non abbia fatto spese corpose recenti in ambito videoludico, ergo non vedo il problema. Su Switch non produrranno mica solo pokémon, e tra vari compleanni/Natale/qualsiasi altra scusa puoi benissimo recuperare qualche titolo senza spendere un soldo (cosa che ho, ovviamente, sempre fatto; in caso di parenti tirchi puoi sempre darti al furto di  conti bancari - ma be dubito, visto che HAI un 3DS). Detto ciò, la prima affermazione da te proclamata è priva di fondamento alcuno.

Spoiler

Mi annoio, non prendere seriamente questo messaggio, la prego.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
23 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma stars si presuppone che esca per switch 

Eh, e quindi?

Penso che se veramente uscirà un gioco ambientato di nuovo ad Alola per Switch, sarà perché la GF s'è preparata questa cosa.

Mi pare di aver letto che ci sono dei file di Pokémon di Alola in HD, quindi vorrebbe dire che non è da rivoluzionare la grafica di gioco.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono molto convinta di questa scelta, personalmente.

Prima di tutto non mi convince il fatto che il terzo titolo possa essere su console diversa rispetto ai primi, perchè qui entra in gioco il fattore compatibilità tra console, e oltretutto non si è mai fatta una cosa del genere.

Poi... rifacendomi all'esempio di casa mia. Abbiamo in tutto 4 3ds (uno ciascuno in famiglia) e tre di noi (io, mia sorella e mia madre) giocano a pokemon. Ora, tenendo conto che la switch sarà anche fissa, dubito che in una casa qualcuno ne compri più di una... scatenerebbe un po' la terza guerra mondiale a mio parere, anche se solo in una casa ci sono due fratelli che giocano. 

Secondo me pokemon dovrebbe rimanere per console unicamente portatile, penso che sarebbe una rivoluzione troppo grande anche per quanto riguarda il gameplay.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sapphire ha scritto:

Poi... rifacendomi all'esempio di casa mia. Abbiamo in tutto 4 3ds (uno ciascuno in famiglia) e tre di noi (io, mia sorella e mia madre) 

stringi la mano alla mamma da parte mia

 

sono commosso ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...