Vai al commento


dratini con HA


dadopier

Post raccomandati

Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno ha da darmi un dratini con l' abilità segreta (gioco su zaffiro alpha), anche con IV pessimi, non importa. Sono nuovo del forum quindi non so bene come funziona tutto, posso offrirvi un froakie con protean o un chimchar con ironfist. Sennò vi regalo un rayquaza o un deoxys tanto non me ne faccio nulla... ditemi voi e grazie per la disponibilità!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, dadopier ha scritto:

Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno ha da darmi un dratini con l' abilità segreta (gioco su zaffiro alpha), anche con IV pessimi, non importa. Sono nuovo del forum quindi non so bene come funziona tutto, posso offrirvi un froakie con protean o un chimchar con ironfist. Sennò vi regalo un rayquaza o un deoxys tanto non me ne faccio nulla... ditemi voi e grazie per la disponibilità!

Io ho il dratini che cerchi se mi dai deoxys potrei innamorarmi di te ahahahah lo stesso per rayquaza

Ce l'ho pure con 5ivs a 31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok sono tornato e sono attivo. Non avendo mai fatto scambi del genere non so come funzioni il codice amico. Vi do il mio ! 

4141-6502-1263

Riguardo allo scambio: il chimchar che scambio dovrebbe avere degli IV buoni (il mio infernape ha atk e vel al massimo), è maschio ed è di natura che potenzia velocità e abbassa attacco speciale (Allegra), abilità ferropugno. Se evsato in 252 atk e 252 vel, gli viene più di 300 in entrambe le stat. tira dei cartoni che mike tyson in confronto è una cameriera. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...