Regina Inviato 21 novembre, 2016 Inviato 21 novembre, 2016 Ciao a tutti sono rebecca e sono nuova, non tocco più un gioco pokémon dai tempi di diamante ma non temete mi sta spiegando tutto un mio carissimo amico, spero mi aiuterete perchè sclera facilmente e non voglio stressarlo troppo ahah
Albolupo Inviato 21 novembre, 2016 Inviato 21 novembre, 2016 1 ora fa, Regina ha scritto: Ciao a tutti sono rebecca e sono nuova, non tocco più un gioco pokémon dai tempi di diamante ma non temete mi sta spiegando tutto un mio carissimo amico, spero mi aiuterete perchè sclera facilmente e non voglio stressarlo troppo ahah Ah, spero che riuscirai a ri-ambientarti in questo mondo bellissimo. Comunque ciao, deh.
Greta Inviato 21 novembre, 2016 Inviato 21 novembre, 2016 Benvenuta!!! Ti troverai super bene e soprattutto troverai tante informazioni per non stressare troppo il tuo amico!!!
gatsbywelles Inviato 21 novembre, 2016 Inviato 21 novembre, 2016 Non sei l'unica che è rimasta un po' indietro, io non toccavo un da da anni prima dell'annuncio di SM Comunque benvenuta
letscore Inviato 22 novembre, 2016 Inviato 22 novembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Il tuo nickname mi piace troppo haha!
Fenrir Inviato 22 novembre, 2016 Inviato 22 novembre, 2016 Benvenuta su PM A breve vedremo il cosplay di Jinx
Regina Inviato 22 novembre, 2016 Autore Inviato 22 novembre, 2016 18 minuti fa, Fenrir ha scritto: Benvenuta su PM A breve vedremo il cosplay di Jinx manca solo la tinta blu per i capelli e un bel cannone per gli occhi rossi e soni lei ahahah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.