Regina Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ciao a tutti sono rebecca e sono nuova, non tocco più un gioco pokémon dai tempi di diamante ma non temete mi sta spiegando tutto un mio carissimo amico, spero mi aiuterete perchè sclera facilmente e non voglio stressarlo troppo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 ora fa, Regina ha scritto: Ciao a tutti sono rebecca e sono nuova, non tocco più un gioco pokémon dai tempi di diamante ma non temete mi sta spiegando tutto un mio carissimo amico, spero mi aiuterete perchè sclera facilmente e non voglio stressarlo troppo ahah Ah, spero che riuscirai a ri-ambientarti in questo mondo bellissimo. Comunque ciao, deh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lylia Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greta Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Benvenuta!!! Ti troverai super bene e soprattutto troverai tante informazioni per non stressare troppo il tuo amico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regina Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Non sei l'unica che è rimasta un po' indietro, io non toccavo un da da anni prima dell'annuncio di SM Comunque benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ehi, benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Il tuo nickname mi piace troppo haha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Benvenuta su PM A breve vedremo il cosplay di Jinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regina Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 18 minuti fa, Fenrir ha scritto: Benvenuta su PM A breve vedremo il cosplay di Jinx manca solo la tinta blu per i capelli e un bel cannone per gli occhi rossi e soni lei ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.