Tyler_MPC Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 il mio TSV è : 2593 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 il mio è: 0952 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Il mio TSV è: 3134 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Pokémon Offerto: DewpiderNome in Game: MattevCodice Amico: 4485 1127 6384 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Rieccomi qua XD Ho iniziato un paio di giorni fa a giocare a Luna e vorrei far già controllare il tsv (anche se fino a dopo la lega non schiuderò nulla su Luna) così da non dimenticarmene Pokémon Offerto: YungoosNome in Game: WrathWolfyCodice Amico: 1805-3022-8543 Solitamente ci sono di sera dalle 21, fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 però vorrei sapere dopo come faccio a vedere l'esv delle mie uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 13 ore fa, Andre_Inside ha scritto: Il mio TSV è: 3134 9 ore fa, Glo-chan ha scritto: Rieccomi qua XD Ho iniziato un paio di giorni fa a giocare a Luna e vorrei far già controllare il tsv (anche se fino a dopo la lega non schiuderò nulla su Luna) così da non dimenticarmene Pokémon Offerto: YungoosNome in Game: WrathWolfyCodice Amico: 1805-3022-8543 Solitamente ci sono di sera dalle 21, fatemi sapere mandatemi un mp 8 ore fa, darkpatata ha scritto: però vorrei sapere dopo come faccio a vedere l'esv delle mie uova @deviro dovrebbe avere perto un'altro thread, chiedi li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Pokémon Offerto: Abra lv. 1Nome in Game: RobiCodice Amico: 3110-8823-8554 Stasera sarò online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 22 minuti fa, Arbory ha scritto: Pokémon Offerto: Abra lv. 1Nome in Game: RobiCodice Amico: 3110-8823-8554 Stasera sarò online! Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 *cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 //cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Salve @Yusuke, sarei disponibile per diventare un collaboratore in questa discussione (potrei controllare ESV e TSV di altri utenti usando KeSAVe). Nel caso, contattami qui o per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Pokémon Offerto: Alola-GrimerNome in Game: FraxonCodice Amico: 5043-1915-5149 Ci sono ora per una decina di minuti e poi tutt'a la serata, fate voi quando siete più comodi EDIT: Mr Fuji ma aiuta dato che al momento il TSV a serve a lui grazie comunque, scusate il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 40 minuti fa, SIM0 ha scritto: Salve @Yusuke, sarei disponibile per diventare un collaboratore in questa discussione (potrei controllare ESV e TSV di altri utenti usando KeSAVe). Nel caso, contattami qui o per MP 40 minuti fa, SIM0 ha scritto: Salve @Yusuke, sarei disponibile per diventare un collaboratore in questa discussione (potrei controllare ESV e TSV di altri utenti usando KeSAVe). Nel caso, contattami qui o per MP Sim0 mi spieghi a cosa serve sapere il proprio TSV?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 21 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Sim0 mi spieghi a cosa serve sapere il proprio TSV?. Non sono Sim0 ma te lo spiego comunque: il TSV é un valore nascosto che ogni allenatore ha, mentre l'ESV é un valore che hanno le uova Pokémon. In pratica quando schiudi un uovo che ha l'ESV uguale al tuo TSV, questo uscirà shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 2 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Sim0 mi spieghi a cosa serve sapere il proprio TSV?. Puoi trovare le info che cerchi aprendo lo spoiler della prima pagina di questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 ora fa, Mordecai ha scritto: Non sono Sim0 ma te lo spiego comunque: il TSV é un valore nascosto che ogni allenatore ha, mentre l'ESV é un valore che hanno le uova Pokémon. In pratica quando schiudi un uovo che ha l'ESV uguale al tuo TSV, questo uscirà shiny. 3 minuti fa, SIM0 ha scritto: Puoi trovare le info che cerchi aprendo lo spoiler della prima pagina di questa discussione Questo l'ho capito, ma come può la conoscenza di questo valore avvantaggiarmi nel trovare gli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 5 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Questo l'ho capito, ma come può la conoscenza di questo valore avvantaggiarmi nel trovare gli shiny? Ti faccio un esempio: hai un uovo il cui ESV é 2000, ma il tuo TSV é diverso, per esempio 3000. Sapendo ciò puoi chiedere a qualcuno il cui TSV é 2000 di schiuderti l'uovo, così che esca shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ti faccio un esempio: hai un uovo il cui ESV é 2000, ma il tuo TSV é diverso, per esempio 3000. Sapendo ciò puoi chiedere a qualcuno il cui TSV é 2000 di schiuderti l'uovo, così che esca shiny. Ho capito, grazie. Si vede che non sono un fantallenatore, ma non mi veniva nessun altro nick alla registrazione!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 3 ore fa, SIM0 ha scritto: Salve @Yusuke, sarei disponibile per diventare un collaboratore in questa discussione (potrei controllare ESV e TSV di altri utenti usando KeSAVe). Nel caso, contattami qui o per MP Certamente. Sta sera ti contatterò in privato per spiegarti tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Pokémon Offerto: LittenNome in Game: Destiny BondCodice Amico: 4768-7864-4273 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Certamente. Sta sera ti contatterò in privato per spiegarti tutto Perfetto, ti risponderò domani in quanto adesso sto per uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 19 minuti fa, SIM0 ha scritto: Perfetto, ti risponderò domani in quanto adesso sto per uscire Allora contattami tu domani !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Pokémon Offerto: MagikarpNome in Game: TerraCodice Amico: 2707 1592 1890 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Potreste aggiungere i miei TSV? Pokémon Luna: 2835 Pokémon Sole: 1407 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.