Tanino Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 @Yusuke I miei TSV: Sole 3782 IGN Tanino Luna 1824 IGN Yuna quando puoi aggiungili alla lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 58 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Fate anche check di esv via tea? No 19 minuti fa, Tanino ha scritto: @Yusuke I miei TSV: Sole 3782 IGN Tanino Luna 1824 IGN Yuna quando puoi aggiungili alla lista! Sei in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 @Yusuke aggiungi il mio TSV di sole 3635 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 @Yusuke Come mai mi hai rimosso dalla lista? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 ore fa, Harakiry ha scritto: @Yusuke Come mai mi hai rimosso dalla lista? o.o Errore mio, sei in lista adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 @Yusuke se vuoi ti potrei dare un giveaway, manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 ore fa, Francesco12 ha scritto: @Yusuke aggiungi il mio TSV di sole 3635 Sei in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 19 minuti fa, Yusuke ha scritto: Errore mio, sei in lista adesso Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 21 ore fa, Isemen ha scritto: Appena potete aggiungete il mio è 1313 il flair sempre questo @Yusuke non sono in lista D: (magari mi sbaglio essendo da cell) puoi controllare grazie -sono sevraine ho cambiato il nick- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 @Vibe scusa se disturbo. Ma volevo sapere se il valore shiny dell'uovo cambia da uovo a uovo o è sempre uguale se a breedarlo è l'unica cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 14 ore fa, Yusuke ha scritto: Ho già aggiunto quel tsv... XD Il mio è stato cancellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 8 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: Il mio è stato cancellato In effetti alcuni mi si sono cancellati senza un motivo... assurdo!! Ti ho aggiunto nuovamente 14 minuti fa, AngeloConan ha scritto: @Vibe scusa se disturbo. Ma volevo sapere se il valore shiny dell'uovo cambia da uovo a uovo o è sempre uguale se a breedarlo è l'unica cartuccia? Queste cose in questo thread no per favore. Discutine in privato con lui... Comunque l'ESV cambia da uovo a uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Il mio TSV di sole è 0924 aggiungilo alla lista @yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 aggiungete pure il mio TSV! Game: Moon IGN: Yuki TSV: 2004 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 ore fa, deviro ha scritto: Il mio TSV di sole è 0924 aggiungilo alla lista @yusuke 56 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: aggiungete pure il mio TSV! Game: Moon IGN: Yuki TSV: 2004 In serata vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Buonasera ragazzi Vi aggiorno anche sul TSV di Sole: 1047!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 7 ore fa, Yusuke ha scritto: In effetti alcuni mi si sono cancellati senza un motivo... assurdo!! Ti ho aggiunto nuovamente Queste cose in questo thread no per favore. Discutine in privato con lui... Comunque l'ESV cambia da uovo a uovo Si scusa. Avrei dovuto mandare un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 6 ore fa, deviro ha scritto: Il mio TSV di sole è 0924 aggiungilo alla lista @yusuke 5 ore fa, PokeTrainer ha scritto: aggiungete pure il mio TSV! Game: Moon IGN: Yuki TSV: 2004 43 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Buonasera ragazzi Vi aggiorno anche sul TSV di Sole: 1047!!! Aggiunti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 5 ore fa, Yusuke ha scritto: In serata vi aggiungo devo darti anche il link del flairHQ? ho notato che c'è la colonna nel foglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: devo darti anche il link del flairHQ? ho notato che c'è la colonna nel foglio Se lo hai si, in MP però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax95 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Pokémon Offerto: AbraNome in Game: GiovanniCodice Amico: 3755 1254 1767 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Scusa @Yusuke, mentre controllavo la lista ho notato che non c' è più il mio TSV di sole 3635. Quando ci sei, puoi riaggiungerlo per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 ora fa, Francesco12 ha scritto: Scusa @Yusuke, mentre controllavo la lista ho notato che non c' è più il mio TSV di sole 3635. Quando ci sei, puoi riaggiungerlo per favore? Sei in lista invece... CHIUNQUE ABBIA UN FLAIRHQ E VUOLE COMUNICARMELO, È PREGATO DI USARE RIGOROSAMENTE GLI MP!! UNA VOLTA RICEVUTO LO AGGIUNGERÒ ALLA LISTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 36 minuti fa, Yusuke ha scritto: Sei in lista invece... A me risulta il contrario, ma sono da telefono quindi non lo carica o roba del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 minuto fa, Francesco12 ha scritto: A me risulta il contrario, ma sono da telefono quindi non lo carica o roba del genere... Ti posso assicurare che sei in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.