Bonny Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ieri sera ho visto i miei pokemon che avevano tutti i pl sballati, chi di più, chi di meno e non so come risolvere questo problema, però nelle palestre spuntano i suoi reali pl, per esempio il mio dragonite aveva 2109 pl ed ora 2157, il mio snorlax prima 2106 e ora 2271, il mio arcanine prima aveva 2090 (circa) ed ora 1985, il mio blastoise prima aveva 1800 e ora 1620, e tanti altri che vorrei allegare gli screen ma superano la dimensione massima per caricarli, comunque ho chiamato i miei amici che ci giocano e pure loro hanno lo stesso problema, avete pure voi questo problema? Sapete come risolverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Leggi qualche discussione più giù, è tutto spiegato. E' un aggiornamento fatto per bilanciare i pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 http://pokemongolive.com/it/post/cp_update/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 ora fa, Bonny ha scritto: Ieri sera ho visto i miei pokemon che avevano tutti i pl sballati, chi di più, chi di meno e non so come risolvere questo problema, però nelle palestre spuntano i suoi reali pl, per esempio il mio dragonite aveva 2109 pl ed ora 2157, il mio snorlax prima 2106 e ora 2271, il mio arcanine prima aveva 2090 (circa) ed ora 1985, il mio blastoise prima aveva 1800 e ora 1620, e tanti altri che vorrei allegare gli screen ma superano la dimensione massima per caricarli, comunque ho chiamato i miei amici che ci giocano e pure loro hanno lo stesso problema, avete pure voi questo problema? Sapete come risolverlo? Come ti hanno già detto, hanno fatto un nuovo aggiornamento che ristabilisce i PL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonny Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ecco gli screen Ah grazie ma perché nelle palestre invece mi spuntano con i vecchi pl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 ora fa, Bonny ha scritto: Ecco gli screen Ah grazie ma perché nelle palestre invece mi spuntano con i vecchi pl? E poi ci sono io che il pokèmon più forte che ho ha 900 di Pl... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.