Vai al commento

Per questioni organizzative, le candidature per il GDR a tema Pechino Express saranno aperte il giorno 24 maggio. La prima prova avrà inizio, come originariamente previsto, il 31 maggio.

Bug pokemon go pl dei miei pokemon tutti errati

Bonny

Post raccomandati

Ieri sera ho visto i miei pokemon che avevano tutti i pl sballati, chi di più, chi di meno e non so come risolvere questo problema, però nelle palestre spuntano i suoi reali pl, per esempio il mio dragonite aveva 2109 pl ed ora 2157, il mio snorlax prima 2106 e ora 2271, il mio arcanine prima aveva 2090 (circa) ed ora 1985, il mio blastoise prima aveva 1800 e ora 1620, e tanti altri che vorrei allegare gli screen ma superano la dimensione massima per caricarli, comunque ho chiamato i miei amici che ci giocano e pure loro hanno lo stesso problema, avete pure voi questo problema? Sapete come risolverlo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bonny ha scritto:

Ieri sera ho visto i miei pokemon che avevano tutti i pl sballati, chi di più, chi di meno e non so come risolvere questo problema, però nelle palestre spuntano i suoi reali pl, per esempio il mio dragonite aveva 2109 pl ed ora 2157, il mio snorlax prima 2106 e ora 2271, il mio arcanine prima aveva 2090 (circa) ed ora 1985, il mio blastoise prima aveva 1800 e ora 1620, e tanti altri che vorrei allegare gli screen ma superano la dimensione massima per caricarli, comunque ho chiamato i miei amici che ci giocano e pure loro hanno lo stesso problema, avete pure voi questo problema? Sapete come risolverlo? 

Come ti hanno già detto, hanno fatto un nuovo aggiornamento che ristabilisce i PL.;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...