AlexPhoenix29 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 salve a tutti, ho, da poco, ricevuto il buono cultura per i 18enni del 2016 e ho deciso di investire parte del conto buoni nel primo box di di Pokémon: La Grande Avventura, ossia la versione italiana di Pokémon Adventures. Non mi sto assolutamente pentendo dell'acquisto e, a tal proposito, ci tengo a ringraziare Pokémon Millennium, perché ho sentito che ha contribuito alla localizzazione italiana. Detto questo, dato che mi sta appassionando parecchio, qualcuno mi sa consigliare un ipotetico prossimo box? So abbastanza bene l'inglese quindi vanno bene anche quelli non localizzati nella nostra lingua. Ringrazio in anticipo per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Tu che stai spendendo cosí il buono cultura ... Sto preparando la statua! Comunque potresti continuare con le altre saghe del manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 ora fa, AlexPhoenix29 ha scritto: salve a tutti, ho, da poco, ricevuto il buono cultura per i 18enni del 2016 e ho deciso di investire parte del conto buoni nel primo box di di Pokémon: La Grande Avventura, ossia la versione italiana di Pokémon Adventures. Non mi sto assolutamente pentendo dell'acquisto e, a tal proposito, ci tengo a ringraziare Pokémon Millennium, perché ho sentito che ha contribuito alla localizzazione italiana. Detto questo, dato che mi sta appassionando parecchio, qualcuno mi sa consigliare un ipotetico prossimo box? So abbastanza bene l'inglese quindi vanno bene anche quelli non localizzati nella nostra lingua. Ringrazio in anticipo per la disponibilità Credo che dopo di questi ci sono i box di oro e argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexPhoenix29 Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 si? Mi sembrava che ogni saga fosse una storia a se, se così non dovesse essere allora credo anche io che la scelta più logica sia Oro e Argento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.