Vai al commento

Salire di livello dopo il 30

Crzannoni

Post raccomandati

Aggiungerei anche che più sali di livello più diventa difficile catturare pokemon in quanto aumenta la loro probabilità di fuga; personalmente, infatti, non ho fretta di raggiungere i livelli successivi al 30, anzi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi potenziare i Pokemon più di quelli a livelli inferiori e avere pommi con Pl più alti, ma dato che con un cubone ci puoi far fuori un Arcanine è solo un fatto di gloria e di mettere pokemon stra pompati nelle palestre per farsi fighi

Link al commento

il gap dei pokemon oltre il 30 è uguale, come tutti ben sappiamo...

è un discorso a lungo termine, laddove verranno sbloccati i nuovi livelli (oltre il 40) con (pare) nuovi oggetti ecc ecc

io personalmente voglio raggiungere il massimo che posso, per soddisfazione personale

Link al commento

6 ore fa, Gotcha ha scritto:

Puoi potenziare i Pokemon più di quelli a livelli inferiori e avere pommi con Pl più bassi, ma dato che con un cubone ci puoi far fuori un Arcanine è solo un fatto di gloria e di mettere pokemon stra pompati nelle palestre per farsi fighi

E ti pare poco?!? :-D :-D :-D

Link al commento

9 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

E ti pare poco?!? :-D :-D :-D

Beh considerando che già al livello 29 puoi far raggiungere ai tuoi pokemon il livello 30 e che a tale livello i pokemon raggiungono il 90% del loro "potere" in termini di statistiche e pl, direi che potenziarli successivamente non è poi così utile, visto anche il notevole costo in termini di polvere di stelle ( con la quantità di polvere di stelle che si spende per portare un pokemon al livello 40 si possono portare due pokemon al livello 30 ).

Link al commento

19 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Beh considerando che già al livello 29 puoi far raggiungere ai tuoi pokemon il livello 30 e che a tale livello i pokemon raggiungono il 90% del loro "potere" in termini di statistiche e pl, direi che potenziarli successivamente non è poi così utile, visto anche il notevole costo in termini di polvere di stelle ( con la quantità di polvere di stelle che si spende per portare un pokemon al livello 40 si possono portare due pokemon al livello 30 ).

Io aspettavo un 3.000 e come unica possibilità, stando al livello 28, avevo il mio dragonite, che marciava sui 2.900 e passa. Con il riequilibrio dei PL, è passato a 3.011!! So' soddisfazioni!

:-) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...