Crzannoni Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 All'atto pratico, a eccezione degli elementi che vengono regalati a cosa serve? - non vengono sbloccati più elementi - non migliora la qualità dei pokemon selvatici - non migliora quelli delle uova Tutto solo per la gloria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Aggiungerei anche che più sali di livello più diventa difficile catturare pokemon in quanto aumenta la loro probabilità di fuga; personalmente, infatti, non ho fretta di raggiungere i livelli successivi al 30, anzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Si, anche io la penso così, è importante arrivare a lv30 giusto per sbloccare il revitalizzante max.....dopo non serve a niente, oltre che essere iper snervante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Massimale di allenamento pokemon più alto, ma dati i pochi risultati, direi più che altro la soddisfazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Puoi potenziare i Pokemon più di quelli a livelli inferiori e avere pommi con Pl più alti, ma dato che con un cubone ci puoi far fuori un Arcanine è solo un fatto di gloria e di mettere pokemon stra pompati nelle palestre per farsi fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 il gap dei pokemon oltre il 30 è uguale, come tutti ben sappiamo... è un discorso a lungo termine, laddove verranno sbloccati i nuovi livelli (oltre il 40) con (pare) nuovi oggetti ecc ecc io personalmente voglio raggiungere il massimo che posso, per soddisfazione personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 6 ore fa, Gotcha ha scritto: Puoi potenziare i Pokemon più di quelli a livelli inferiori e avere pommi con Pl più bassi, ma dato che con un cubone ci puoi far fuori un Arcanine è solo un fatto di gloria e di mettere pokemon stra pompati nelle palestre per farsi fighi E ti pare poco?!? :-D :-D :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 9 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: E ti pare poco?!? :-D :-D :-D Beh considerando che già al livello 29 puoi far raggiungere ai tuoi pokemon il livello 30 e che a tale livello i pokemon raggiungono il 90% del loro "potere" in termini di statistiche e pl, direi che potenziarli successivamente non è poi così utile, visto anche il notevole costo in termini di polvere di stelle ( con la quantità di polvere di stelle che si spende per portare un pokemon al livello 40 si possono portare due pokemon al livello 30 ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 19 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Beh considerando che già al livello 29 puoi far raggiungere ai tuoi pokemon il livello 30 e che a tale livello i pokemon raggiungono il 90% del loro "potere" in termini di statistiche e pl, direi che potenziarli successivamente non è poi così utile, visto anche il notevole costo in termini di polvere di stelle ( con la quantità di polvere di stelle che si spende per portare un pokemon al livello 40 si possono portare due pokemon al livello 30 ). Io aspettavo un 3.000 e come unica possibilità, stando al livello 28, avevo il mio dragonite, che marciava sui 2.900 e passa. Con il riequilibrio dei PL, è passato a 3.011!! So' soddisfazioni! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.