gatsbywelles Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Per festeggiare il Day One dell'uscita di Pokémon Sole e Luna volevo aprire questo topic per pura curiosità e per vedere che versione avete preso dei giochi e se in versione standard, deluxe, con il 2DS ecc... Comincio io, li ho presi standard perché sono povero ahah (Spero di non aver sbiccato sezione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Nessuno, perché sono piú povero di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 34 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Nessuno, perché sono piú povero di te. Ma dai ahah Potevi prenderti per tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 27 minuti fa, Lebowski ha scritto: Ma dai ahah Potevi prenderti per tempo Non ho neanche il 3DS ... Pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ma quant'è bella la copertina di Lunaaaa!! È più bella di Zaffiro Alpha! E anche l'interno è fantastico!! ^•^ #SettimoCielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 13 minuti fa, PokéVale ha scritto: Ma quant'è bella la copertina di Lunaaaa!! È più bella di Zaffiro Alpha! E anche l'interno è fantastico!! ^•^ #SettimoCielo TUTTO di Pokémon Luna è meglio di Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 5 ore fa, PokéVale ha scritto: Ma quant'è bella la copertina di Lunaaaa!! È più bella di Zaffiro Alpha! E anche l'interno è fantastico!! ^•^ #SettimoCielo Anche io sto giocando a Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.