Vai al commento


Accedi per seguire questo  
Little Donphan

Rivelate tantissime nuove carte dell’espansione Collection Sun & Moon!

Recommended Posts

top-810x400.png

 

Leggi sul sito!

 

Sono state rivelate tantissime nuove carte che faranno parte delle nuove espansioni nipponiche Collection Sun & Moon, in uscita in Giappone il 9 dicembre di quest’anno.

rowlet-sm-starter dartrix-sm-starter popplio-sm-starter

brionne-sm-starter bruxish-sm-starter

Rowlet possiede due attacchi: il primo infligge 10 danni e il secondo 20 danni.

Dartrix possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni ad un Pokémon qualsiasi del tuo avversario; il secondoinfligge 50 danni e consente di lanciare una moneta, se esce testa, infligge altri 20 danni.

Popplio possiede due attacchi: il primo infligge 10 danni e il secondo 20 danni.

Brionne possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni; il secondo infligge 50 danni e confonde il Pokémon attivo del tuo avversario.

Bruxish possiede due attacchi: il primo consente di cercare nel proprio mazzo 3 energie base e aggiungerle alle carte che si hanno in mano; il secondo infligge 90 danni, senza applicare alcun effetto presente sul Pokémon avversario.

togedemaru-rotom-pokedex-team-skull 200x153xtauros-gx-preview-jpg-pagespeed-ic-uvfqwvf9d5

Un video giapponese ha inoltre mostrato alcune immagini promozionali dalle quali riusciamo a capire che nell’espansione sarà presente anche una carta di Tauros-GXStoutlandTogedemaruRotomDex e Team Skull.

rotom-pokedex stoutland-sm-png

RotomDex è una carta Allenatore Strumento che consente di rimischiare le tue carte premio rimanenti nel tuo mazzo, e di sostituirle con lo stesso numero di carte, provenienti dal tuo mazzo.

Stoutland possiede due attacchi: il primo infligge 50 danni e consente di ridurre di 50 i danni fatti a questo Pokémon, dal Pokémon difensore; il secondo infligge 120 danni.

togedemaru-pack pikachu-pack-gif

yungoos-pack-gif

Sono state inoltre rivelati 3 Blister Pack nipponici contenenti tre carte promozionali tra TogedemaruPikachu o Yungoos, una busta di Collection Sun e una busta di Collection Moon.

Togedemaru possiede due attacchi: il primo consente di lanciare una moneta e, se esce testa, previene tutti i danni fatti a questo Pokémon durante il prossimo turno del tuo avversario; il secondo consente di scartare tutte le energie elettro assegnate a questo Pokémon, e di infliggere 30 danni per ogni energia scartata.

Pikachu possiede due attacchi: il primo consente di lanciare una moneta e, se esce testa, paralizza il Pokémon del tuo avversario; il secondo infligge 50 danni.

Yungoos possiede due attacchi: il primo infligge 10 danni e il secondo 20 danni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme


Guest NicoRobin

stamattina ero al gs per prendere luna e ho visto queste carte. ripensai subito alla collezione di 151 carte che avevo da piccolo ( avevo tutti i pokemon di prima gen) ( e che mia madre butto via :cry2:); ho pensato quindi: ritornerò ad avere la collezione, ma quando sarò procuratore e avrò tanti soldini al mese

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Accedi per seguire questo  

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.