filtron11 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Io non ho la banca pokemon, e quindi vorrei trasferire i miei fighissimi pokemon di zaffiro alpha sul mio pokemon sole passando dal pokemon luna di mia cugina. La mia domanda e: è possibile? se si, come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 no, al massimo regalano un mese di banca ma la vedo dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 55 minuti fa, filtron11 ha scritto: Io non ho la banca pokemon, e quindi vorrei trasferire i miei fighissimi pokemon di zaffiro alpha sul mio pokemon sole passando dal pokemon luna di mia cugina. La mia domanda e: è possibile? se si, come? senza la banca è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lavon Phrotoss Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 ho acquistato il gioco con lo sconjto a 40 euro, con quello che mi rimane, forse a Gennaio - s eavrò ancora voglia di giocare- scaricherò la banca pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Purtroppo senza la Banca Pokémon (che funzionerà solamente da Gennaio) non si possono trasferire i Pokémon da ORAS a SM, quindi per averli lì dovrai acquistarla per forza altrimenti resteranno su Zaffiro Alpha per sempre. :c Io ti consiglio di acquistarla: costa solo 5€ e potrai usarla per un anno intero (dopodiché dovrai comprare di nuovo la licenza allo stesso prezzo), inoltre è molto utile per mettere i Pokémon che non usi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, Sparcy ha scritto: Purtroppo senza la Banca Pokémon (che funzionerà solamente da Gennaio) non si possono trasferire i Pokémon da ORAS a SM, quindi per averli lì dovrai acquistarla per forza altrimenti resteranno su Zaffiro Alpha per sempre. :c Io ti consiglio di acquistarla: costa solo 5€ e potrai usarla per un anno intero (dopodiché dovrai comprare di nuovo la licenza allo stesso prezzo), inoltre è molto utile per mettere i Pokémon che non usi! D'oh! Davvero solo da gennaio?? Porc...ma io devo trasferirmi un sacco di cose... Comunque, i pkmn trasferiti tramite la banca nei giochi di settima non possono tornare in sesta sempre tramite la banca, o si? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 31 minuti fa, BloodyRed ha scritto: D'oh! Davvero solo da gennaio?? Porc...ma io devo trasferirmi un sacco di cose... Comunque, i pkmn trasferiti tramite la banca nei giochi di settima non possono tornare in sesta sempre tramite la banca, o si? Purtroppo sì, funzionerà solo da gennaio. D: Un vero peccato, in questo modo il PokéDex verrà completato in ritardo, ma va be', non manca molto. Sinceramente non lo so, il tuo ragionamento sembra giusto, ma a mio parere non sarà possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Sinceramente non lo so, il tuo ragionamento sembra giusto, ma a mio parere non sarà possibile. Eh infatti...all'inizio pensavo fosse possibile ma pensando poi ai cambiamenti che certi pkmn subiscono in settima (tipo Gengar che cambia abilità in corpofunesto) non penso sia possibili riportarli in sesta Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
filtron11 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Non c'è un periodo di prova? così a gennaio, quando la attivano faccio tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ma perchè la attivano così tardi? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.