Vai al commento


Da zaffiro alpha a pokémon luna


Post raccomandati

55 minuti fa, filtron11 ha scritto:

Io non ho la banca pokemon, e quindi vorrei trasferire i miei fighissimi pokemon di zaffiro alpha sul mio pokemon sole passando dal pokemon luna di mia cugina. La mia domanda e: è possibile? se si, come?

senza la banca è impossibile :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo senza la Banca Pokémon (che funzionerà solamente da Gennaio) non si possono trasferire i Pokémon da ORAS a SM, quindi per averli lì dovrai acquistarla per forza altrimenti resteranno su Zaffiro Alpha per sempre. :c 

Io ti consiglio di acquistarla: costa solo 5€ e potrai usarla per un anno intero (dopodiché dovrai comprare di nuovo la licenza allo stesso prezzo), inoltre è molto utile per mettere i Pokémon che non usi! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Purtroppo senza la Banca Pokémon (che funzionerà solamente da Gennaio) non si possono trasferire i Pokémon da ORAS a SM, quindi per averli lì dovrai acquistarla per forza altrimenti resteranno su Zaffiro Alpha per sempre. :c 

Io ti consiglio di acquistarla: costa solo 5€ e potrai usarla per un anno intero (dopodiché dovrai comprare di nuovo la licenza allo stesso prezzo), inoltre è molto utile per mettere i Pokémon che non usi! ;)

D'oh! Davvero solo da gennaio??:mki2: Porc...ma io devo trasferirmi un sacco di cose...

 

Comunque, i pkmn trasferiti tramite la banca nei giochi di settima non possono tornare in sesta sempre tramite la banca, o si?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

D'oh! Davvero solo da gennaio??:mki2: Porc...ma io devo trasferirmi un sacco di cose...

 

Comunque, i pkmn trasferiti tramite la banca nei giochi di settima non possono tornare in sesta sempre tramite la banca, o si?

Purtroppo sì, funzionerà solo da gennaio. D:  

Un vero peccato, in questo modo il PokéDex verrà completato in ritardo, ma va be', non manca molto. ^^

 

Sinceramente non lo so, il tuo ragionamento sembra giusto, ma a mio parere non sarà possibile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Sinceramente non lo so, il tuo ragionamento sembra giusto, ma a mio parere non sarà possibile. 

Eh infatti...all'inizio pensavo fosse possibile ma pensando poi ai cambiamenti che certi pkmn subiscono in settima (tipo Gengar che cambia abilità in corpofunesto) non penso sia possibili riportarli in sesta:sweat:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...