Alexander0093 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Mi servirebbe un consiglio, ho importato tutti gli oggetti della demo e il greeninja in pkmn Sole, ho preso litten e salvato, ora mi sono ricordato della natura e non posso più riniziare il gioco fino a trovare una natura giusta, secondo voi va bene la Natura Decisa? qual è la migliore? e se cancello la partita e rinizio mi ridà il greeninja e gl oggetti della demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 36 minuti fa, Alexander0093 ha scritto: Mi servirebbe un consiglio, ho importato tutti gli oggetti della demo e il greeninja in pkmn Sole, ho preso litten e salvato, ora mi sono ricordato della natura e non posso più riniziare il gioco fino a trovare una natura giusta, secondo voi va bene la Natura Decisa? qual è la migliore? e se cancello la partita e rinizio mi ridà il greeninja e gl oggetti della demo? Decisa per incineroar va più che bene. E poi tranquillo che per l'avventura va bene qualsiasi natura. Io ho rowlet sicuro - atk +def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Decisa. Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ma sono io l'unico pirla a cui è capitato un litten Fiacco!!! (Sad moment) la tua Natura non è buona, è perfetta per litten! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 okok grazie si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, Alexander0093 ha scritto: okok grazie si può chiudere No, aspetta! Nonostante la natura decisa sia una delle piu' buone per Incineroar, quella migliore è al 100% la natura AUDACE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.