Alexander0093 Inviato 23 novembre, 2016 Inviato 23 novembre, 2016 Mi servirebbe un consiglio, ho importato tutti gli oggetti della demo e il greeninja in pkmn Sole, ho preso litten e salvato, ora mi sono ricordato della natura e non posso più riniziare il gioco fino a trovare una natura giusta, secondo voi va bene la Natura Decisa? qual è la migliore? e se cancello la partita e rinizio mi ridà il greeninja e gl oggetti della demo?
Latios93 Inviato 23 novembre, 2016 Inviato 23 novembre, 2016 36 minuti fa, Alexander0093 ha scritto: Mi servirebbe un consiglio, ho importato tutti gli oggetti della demo e il greeninja in pkmn Sole, ho preso litten e salvato, ora mi sono ricordato della natura e non posso più riniziare il gioco fino a trovare una natura giusta, secondo voi va bene la Natura Decisa? qual è la migliore? e se cancello la partita e rinizio mi ridà il greeninja e gl oggetti della demo? Decisa per incineroar va più che bene. E poi tranquillo che per l'avventura va bene qualsiasi natura. Io ho rowlet sicuro - atk +def
TheDarkCharizard Inviato 23 novembre, 2016 Inviato 23 novembre, 2016 Ma sono io l'unico pirla a cui è capitato un litten Fiacco!!! (Sad moment) la tua Natura non è buona, è perfetta per litten! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
FlamingRuby Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, Alexander0093 ha scritto: okok grazie si può chiudere No, aspetta! Nonostante la natura decisa sia una delle piu' buone per Incineroar, quella migliore è al 100% la natura AUDACE.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.