Sol9 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ciao, io ho comprato tutte e due i giochi, in teoria posso trasferire Greninja dalla demo in tutti e due i giochi ma come si fa? Prima con uno e poi con l'altro? Sempre lo stesso procedimento come per uno? Il munclax che si riceve di che sesso è, può essere di tutti e due? Posso riceverlo due volte avendo i due giochi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Nella demo vai nel Centro Pokémon e parla con Kukui. Ti farà scegliere Greninja e/o gli strumenti da trasferire nella versione completa. Puoi inviarlo una volta sola ad ogni copia di gioco che possiedi. Se hai una versione fisica e una digitale, per poterlo mettere nella versione digitale devi togliere la schedina, altrimenti ti basta inserire prima una schedina e poi l'altra! Il Munchlax puoi averlo in entrambi i giochi e ha sesso variabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 41 minuti fa, Axelf ha scritto: Nella demo vai nel Centro Pokémon e parla con Kukui. Ti farà scegliere Greninja e/o gli strumenti da trasferire nella versione completa. Puoi inviarlo una volta sola ad ogni copia di gioco che possiedi. Se hai una versione fisica e una digitale, per poterlo mettere nella versione digitale devi togliere la schedina, altrimenti ti basta inserire prima una schedina e poi l'altra! Il Munchlax puoi averlo in entrambi i giochi e ha sesso variabile. sei stato molto esauriente, inutile che io commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Non si può sapere se munclax viene femmina o maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 9 ore fa, Sol9 ha scritto: Non si può sapere se munclax viene femmina o maschio? munchlax non si può sapere, ma lo puoi softresettare, quindi lo prendi dal postino, se non è come dici tu, resetti il gioco e ne prendi un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Per resettare intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Sol9 ha scritto: Per resettare intendi? Significa che puoi spegnere ed accendere la console fino a quando non ti esce come vuoi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Quindi vedo che non mi va invece di salvare, spengo, non devo ricominciare tutto da capo il gioco? Ci sn dei tasti speciali per resettare o spengo direttamente la console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 17 minuti fa, Sol9 ha scritto: Quindi vedo che non mi va invece di salvare, spengo, non devo ricominciare tutto da capo il gioco? Ci sn dei tasti speciali per resettare o spengo direttamente la console? Salva davanti al postino, prendi Munchlax, se non ti va bene premi R+L+Start/Select e il gioco si riavvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 ma appena danno il Munclax alla postina non ha già il sesso? Non dovrei ripartire chiedendolo dal Wi-Fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 49 minuti fa, Sol9 ha scritto: ma appena danno il Munclax alla postina non ha già il sesso? Non dovrei ripartire chiedendolo dal Wi-Fi? no, il sesso lo danno quando lo ritiri dalla postina, quindi devi ripartire prima di parlare con la postina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Oltre al sesso cambia anche la natura di Munclax e Greninja? Qual è la natura migliore per i due pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 6 minuti fa, AsfaltoNero ha scritto: Oltre al sesso cambia anche la natura di Munclax e Greninja? Qual è la natura migliore per i due pokemon? si cambia anche la natura secondo me la migliore per munchlax è decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ok grazie! Invece per Greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Greninja comunque può essere solo maschio quindi per Munclax basta che rinizi a poco prima che parli con la postina non da quando me lo danno via Wi-Fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 minuti fa, Sol9 ha scritto: Greninja comunque può essere solo maschio quindi per Munclax basta che rinizi a poco prima che parli con la postina non da quando me lo danno via Wi-Fi? esatto, salva prima che parli con la postina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Raga sbaglio o greninja ritorna al livello in cui lo abbiamo ottenuto? Invece credo che la sua natura sia uguale a quella della demo! Potete confermare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 minuti fa, Eonblitz ha scritto: Raga sbaglio o greninja ritorna al livello in cui lo abbiamo ottenuto? Invece credo che la sua natura sia uguale a quella della demo! Potete confermare? la natura può cambiare nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 4 minuti fa, Vibe ha scritto: la natura può cambiare nel gioco Interessante! Mi confermi quindi che gli resetta anche il livello? Sapete anche se ricominciando una nuova demo posso trasferire un altro greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Eonblitz ha scritto: Interessante! Mi confermi quindi che gli resetta anche il livello? Sapete anche se ricominciando una nuova demo posso trasferire un altro greninja? il livello dovrebbe essere il 36, adesso non ricordo bene a che livello stava nella demo per quanto riguarda la seconda domanda non ti saprei dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Okay grazie tante!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @Sol9 hai qualche altro dubbio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 No, grazie mille a posto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.