Vai al commento


Trasferire Greninja sulle versioni complete


Post raccomandati

Ciao, io ho comprato tutte e due i giochi, in teoria posso trasferire Greninja dalla demo in tutti e due i giochi ma come si fa? Prima con uno e poi con l'altro? Sempre lo stesso procedimento come per uno?

Il munclax che si riceve di che sesso è, può essere di tutti e due? Posso riceverlo due volte avendo i due giochi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella demo vai nel Centro Pokémon e parla con Kukui. Ti farà scegliere Greninja e/o gli strumenti da trasferire nella versione completa. Puoi inviarlo una volta sola ad ogni copia di gioco che possiedi. Se hai una versione fisica e una digitale, per poterlo mettere nella versione digitale devi togliere la schedina, altrimenti ti basta inserire prima una schedina e poi l'altra! :) 

 

Il Munchlax puoi averlo in entrambi i giochi e ha sesso variabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Axelf ha scritto:

Nella demo vai nel Centro Pokémon e parla con Kukui. Ti farà scegliere Greninja e/o gli strumenti da trasferire nella versione completa. Puoi inviarlo una volta sola ad ogni copia di gioco che possiedi. Se hai una versione fisica e una digitale, per poterlo mettere nella versione digitale devi togliere la schedina, altrimenti ti basta inserire prima una schedina e poi l'altra! :) 

 

Il Munchlax puoi averlo in entrambi i giochi e ha sesso variabile.

sei stato molto esauriente, inutile che io commenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Sol9 ha scritto:

Non si può sapere se munclax viene femmina o maschio?

munchlax non si può sapere, ma lo puoi softresettare, quindi lo prendi dal postino, se non è come dici tu, resetti il gioco e ne prendi un altro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Sol9 ha scritto:

Quindi vedo che non mi va invece di salvare, spengo, non devo ricominciare tutto da capo il gioco? Ci sn dei tasti speciali per resettare o spengo direttamente la console?

Salva davanti al postino, prendi Munchlax, se non ti va bene premi R+L+Start/Select e il gioco si riavvia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Sol9 ha scritto:

ma appena danno il Munclax alla postina non ha già il sesso? Non dovrei ripartire chiedendolo dal Wi-Fi?

no, il sesso lo danno quando lo ritiri dalla postina, quindi devi ripartire prima di parlare con la postina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, AsfaltoNero ha scritto:

Oltre al sesso cambia anche la natura di Munclax e Greninja? Qual è la natura migliore per i due pokemon?

si cambia anche la natura 

secondo me la migliore per munchlax è decisa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sol9 ha scritto:

Greninja comunque può essere solo maschio ;) quindi per Munclax basta che rinizi a poco prima che parli con la postina non da quando me lo danno via Wi-Fi?

esatto, salva prima che parli con la postina :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eonblitz ha scritto:

Raga sbaglio o greninja ritorna al livello in cui lo abbiamo ottenuto? Invece credo che la sua natura sia uguale a quella della demo! Potete confermare?

 

la natura può cambiare nel gioco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eonblitz ha scritto:

Interessante! Mi confermi quindi che gli resetta anche il livello?

Sapete anche se ricominciando una nuova demo posso trasferire un altro greninja?

il livello dovrebbe essere il 36, adesso non ricordo bene a che livello stava nella demo

per quanto riguarda la seconda domanda non ti saprei dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...