Vai al commento


Uno YouTuber americano ha ingannato il web con una replica di Nintendo Switch!


Monochromatic
 Condividi

Post raccomandati

Nintendo Switch è la nuova console di casa Nintendo. Da poco annunciata, di lei non si sa quasi nulla se non che presenta una natura ibrida. Recentemente, uno YouTuber ha sfruttato la grande curiosità generata dalla console per fare un grandissimo scherzo al web!

 

GSuDC7IyF5iTirVc.jpg

??????????????????????????????????????? WHAT

 

Etika, questo il nome con cui è conosciuto il possessore del canale EWNetwork, ha ben pensato di sfruttare il mistero creatosi attorno a Nintendo Switch per fare uno scherzo al web ed ai suoi fan. Aiutato da un designer, Sandqvist, egli ha girato diversi video in cui mostra una perfetta replica della console, realizzata con la stampante 3D!

Sin da subito il web è stato attirato dai video in questione, chiedendosi se Etika avesse o meno ricevuto realmente una console in anteprima. Coloro che gli credevano supportavano la propria tesi affermando che tutti i componenti risultavano troppo perfetti per essere stati replicati, i contrari, invece, sostenevano che era impossibile che Etika fosse in possesso di un Nintendo Switch dal momento che la società di Kyoto non aveva rivelato nulla sulla stessa e che, per questo, mai ne avrebbe ceduta una.

Questa settimana il designer che ha collaborato con lo YouTuber ha postato un video in cui ha spiegato il processoper replicare la console, affermando che essa gli fosse stata commissionata proprio da Etika. Poco dopo, è lo stesso protagonista della vicenda a confermare la versione del designer su Twitter, informando che entrambi hanno lavorato “per uno scherzo“.

Sebbene si trattasse di una copia, il Nintendo Switch creato da Sandqvist ed Etika si è rivelato estremamente ben realizzato! E voi cosa ne pensate di questo scherzo? Credete che si potesse scoprire fin da subito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...