Vai al commento



Problema POKEMON CRISTALLO


Post raccomandati

Ciao ragazzi ho un problema con pokémon cristallo... (riguardo la categoria topic non sapevo davvero dove metterlo scusate)

andando al problema: ho la cartuccia ufficiale di cristallo che gioco sul mio sp ed ho notato una spiacevole cosa "il salvataggio viene dimenticato" ovvero io faccio nuova partita e salvo. Se spengo e riaccendo entro una decina di secondi l' sp, skippo l'intro e posso fare continua, e va tutto liscio, voi direte quindi dov' è il problema? fin qua tutto a meraviglia! il problema è ma se una volta salvato lascio per un po di tempo l' sp spento perchè magari devo fare qualcos altro e poi riaccendo sp pronto a continuare la mia avventura noto che non c'è piu continua ma solo nuova partita..

io inizialmente ho pensato sarà la batteria scarica? (della cartuccia non della console ovviamente) che io sappia se hai batteria scarica non puoi affatto salvare, io se riaccendo entro paio secondi posso benissimo continuare, quindi di salvare salva, ma poi senza motivo se lo tengo spento anche per una 30ina di secondi addio salvataggio..

che posso fare???

37 minuti fa, PattoDiFuoco ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è come hai ipotizzato te, la batteria della cartuccia è scarica e non tiene più il salvataggio...in rete ci sono delle guide su come sostituirla:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...