Vai al commento

Ps sole e luna


Dragneel_X765

Post raccomandati

So che forse è troppo presto ancora ma c'è qualcuno che il Powersave e i codici di Sole e Luna ?  in questo caso potrebbe cambiare la natura del mio Greninja  (si quello della demo) in  timida ?  Posso offrire pp oppure per ho gli 3 starter  (non hanno nature perfette ) salandit maschi timido e poco altro  (forme alola di meowth con tecnico  ratatta e grimer )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto:

So che forse è troppo presto ancora ma c'è qualcuno che il Powersave e i codici di Sole e Luna ?  in questo caso potrebbe cambiare la natura del mio Greninja  (si quello della demo) in  timida ?  Posso offrire pp oppure per ho gli 3 starter  (non hanno nature perfette ) salandit maschi timido e poco altro  (forme alola di meowth con tecnico  ratatta e grimer )

Salandit maschio è inutile, non si evolve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Salandit maschio è inutile, non si evolve.

Si lo so mi è arrivato tramite prodigioso infatti .  però per breeding può essere utile magari visto che ha la natura ottimo a mio parare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FaFaFaFabio ha scritto:

Al momento il power save non permette di modificare nature/IV/EV di nessun Pokémon :)

Perché avevo visto che è già in vendita Il powersave compatibile con la 7 gen. 

E se inveci cancellarsi la demo e la rifacessi potrei ripassare Greninja o dovrei rinnizaire  anche il gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto:

Perché avevo visto che è già in vendita Il powersave compatibile con la 7 gen. 

E se inveci cancellarsi la demo e la rifacessi potrei ripassare Greninja o dovrei rinnizaire  anche il gioco?

Il PS si aggiorna comunque, dovrebbe essere sempre compatibile, comunque sì hanno aggiornato i codici ma non c'è ancora modo di cambiare Nature / EV / IV e compagnia bella :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kamitsure ha scritto:

Il PS si aggiorna comunque, dovrebbe essere sempre compatibile, comunque sì hanno aggiornato i codici ma non c'è ancora modo di cambiare Nature / EV / IV e compagnia bella :)

Ok allora aspetterò che escano i codici che lo permettono 

Probabilmente lo prenderò io stesso a gennaio/febbraio quando ci sarà anche la banca 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...