Dragneel_X765 Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 So che forse è troppo presto ancora ma c'è qualcuno che il Powersave e i codici di Sole e Luna ? in questo caso potrebbe cambiare la natura del mio Greninja (si quello della demo) in timida ? Posso offrire pp oppure per ho gli 3 starter (non hanno nature perfette ) salandit maschi timido e poco altro (forme alola di meowth con tecnico ratatta e grimer )
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 12 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: So che forse è troppo presto ancora ma c'è qualcuno che il Powersave e i codici di Sole e Luna ? in questo caso potrebbe cambiare la natura del mio Greninja (si quello della demo) in timida ? Posso offrire pp oppure per ho gli 3 starter (non hanno nature perfette ) salandit maschi timido e poco altro (forme alola di meowth con tecnico ratatta e grimer ) Salandit maschio è inutile, non si evolve.
Dragneel_X765 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Inviato 24 novembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Salandit maschio è inutile, non si evolve. Si lo so mi è arrivato tramite prodigioso infatti . però per breeding può essere utile magari visto che ha la natura ottimo a mio parare
FaFaFaFabio Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 Al momento il power save non permette di modificare nature/IV/EV di nessun Pokémon
Dragneel_X765 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Inviato 24 novembre, 2016 2 minuti fa, FaFaFaFabio ha scritto: Al momento il power save non permette di modificare nature/IV/EV di nessun Pokémon Perché avevo visto che è già in vendita Il powersave compatibile con la 7 gen. E se inveci cancellarsi la demo e la rifacessi potrei ripassare Greninja o dovrei rinnizaire anche il gioco?
Ariolu Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 6 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: Perché avevo visto che è già in vendita Il powersave compatibile con la 7 gen. E se inveci cancellarsi la demo e la rifacessi potrei ripassare Greninja o dovrei rinnizaire anche il gioco? Il PS si aggiorna comunque, dovrebbe essere sempre compatibile, comunque sì hanno aggiornato i codici ma non c'è ancora modo di cambiare Nature / EV / IV e compagnia bella
Easy Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 30 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Salandit maschio è inutile, non si evolve. Che faccio.... taglio?
Dragneel_X765 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Inviato 24 novembre, 2016 6 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Il PS si aggiorna comunque, dovrebbe essere sempre compatibile, comunque sì hanno aggiornato i codici ma non c'è ancora modo di cambiare Nature / EV / IV e compagnia bella Ok allora aspetterò che escano i codici che lo permettono Probabilmente lo prenderò io stesso a gennaio/febbraio quando ci sarà anche la banca
Roxas Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 Uscirà il nuovo regolamento a breve, il quale vieta la richiesta di Pokémon creati con il PkHex e strumenti esterni che permettono la modifica dei Pokémon. Pertanto chiudo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.