Dragneel_X765 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 So che forse è troppo presto ancora ma c'è qualcuno che il Powersave e i codici di Sole e Luna ? in questo caso potrebbe cambiare la natura del mio Greninja (si quello della demo) in timida ? Posso offrire pp oppure per ho gli 3 starter (non hanno nature perfette ) salandit maschi timido e poco altro (forme alola di meowth con tecnico ratatta e grimer ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 12 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: So che forse è troppo presto ancora ma c'è qualcuno che il Powersave e i codici di Sole e Luna ? in questo caso potrebbe cambiare la natura del mio Greninja (si quello della demo) in timida ? Posso offrire pp oppure per ho gli 3 starter (non hanno nature perfette ) salandit maschi timido e poco altro (forme alola di meowth con tecnico ratatta e grimer ) Salandit maschio è inutile, non si evolve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Salandit maschio è inutile, non si evolve. Si lo so mi è arrivato tramite prodigioso infatti . però per breeding può essere utile magari visto che ha la natura ottimo a mio parare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Al momento il power save non permette di modificare nature/IV/EV di nessun Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 minuti fa, FaFaFaFabio ha scritto: Al momento il power save non permette di modificare nature/IV/EV di nessun Pokémon Perché avevo visto che è già in vendita Il powersave compatibile con la 7 gen. E se inveci cancellarsi la demo e la rifacessi potrei ripassare Greninja o dovrei rinnizaire anche il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 6 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: Perché avevo visto che è già in vendita Il powersave compatibile con la 7 gen. E se inveci cancellarsi la demo e la rifacessi potrei ripassare Greninja o dovrei rinnizaire anche il gioco? Il PS si aggiorna comunque, dovrebbe essere sempre compatibile, comunque sì hanno aggiornato i codici ma non c'è ancora modo di cambiare Nature / EV / IV e compagnia bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 30 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Salandit maschio è inutile, non si evolve. Che faccio.... taglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 6 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Il PS si aggiorna comunque, dovrebbe essere sempre compatibile, comunque sì hanno aggiornato i codici ma non c'è ancora modo di cambiare Nature / EV / IV e compagnia bella Ok allora aspetterò che escano i codici che lo permettono Probabilmente lo prenderò io stesso a gennaio/febbraio quando ci sarà anche la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Uscirà il nuovo regolamento a breve, il quale vieta la richiesta di Pokémon creati con il PkHex e strumenti esterni che permettono la modifica dei Pokémon. Pertanto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.