Vai al commento



Metodo per trovare ditto con 4 IV


Post raccomandati

Chainando Ditto con le chiamate di aiuto (Adrenaline Orb è necessario):

-Portare un munchlax con solamente riciclo, ottenibile dal ricorda mosse cancellando poi le altre dal cancellamosse

-Portare un pokemon con Baratto e Baccamela (se questo ha una buona natura, se ha sincronismo il Ditto avrà quella natura trasferibile breeddando con pietrastante)

-Lottare contro un Ditto, primo pokemon in squadra quello con Baratto

-Sostituire immediatamente con Munchlax, Ditto così si trasformerà in Munchlax e comincerà ad usare recupero

-Switchare nel pokemon con baratto e usarlo (il Ditto così non potrà mai fare danno ai nostri Pokemon e non finirà mai i Pp per la combo Baccamela-Riciclo)

-Mandare un pokemon con una mossa che non può mandare Ko il nemico ma lasciarlo con un Ps

-Usare un Adrenaline Orb (gli ultimi due passi renderanno quasi certa la possibilità di chiamare aiuto con successo)

-Sconfiggere tutti i Ditto evocati fino al 40esimo, esso avrà al 100% 4 IV a 31 e molto probabilmente (grazie a Sincronismo) natura vantaggiosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai 40 in poi tutti avranno minimo quattro Iv a 31.

Con lo stesso metodo si possono anche ottenere più facilmente Shiny e con facilità estrema ditto con Sosia.

Spoiler

 

Ho trovato proprio adesso un Ditto shiny con iv a 31 in Velocità, Attacco Speciale e Difesa Speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hyped ha scritto:

Dai 40 in poi tutti avranno minimo quattro Iv a 31.

Con lo stesso metodo si possono anche ottenere più facilmente Shiny e con facilità estrema ditto con Sosia.

  Nascondi contenuto

 

Ho trovato proprio adesso un Ditto shiny con iv a 31 in Velocità, Attacco Speciale e Difesa Speciale

Cio significa che andando avanti oltre 40 sarà possibile anche trovarlo con 5 iv? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Cio significa che andando avanti oltre 40 sarà possibile anche trovarlo con 5 iv? :o

Mi aggrego alla domanda:th_sisi:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoria confermata (cit.):

Oltre i 100, Ditto avrà ben 5 Iv al 31 (i miei 2 hanno uno Atk, Def, S.p.A, Spd, Spe e l'altro Hp, Def, Spa, Spd e Spe)

Sono esattamente due giorni che lavoro su questo, facendo catene di Ditto.

Vado a farmare destincomuni e ci vediamo in Multiplayer!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/11/2016 at 15:15, Hyped ha scritto:

Chainando Ditto con le chiamate di aiuto (Adrenaline Orb è necessario):

-Portare un munchlax con solamente riciclo, ottenibile dal ricorda mosse cancellando poi le altre dal cancellamosse

-Portare un pokemon con Baratto e Baccamela (se questo ha una buona natura, se ha sincronismo il Ditto avrà quella natura trasferibile breeddando con pietrastante)

-Lottare contro un Ditto, primo pokemon in squadra quello con Baratto

-Sostituire immediatamente con Munchlax, Ditto così si trasformerà in Munchlax e comincerà ad usare recupero

-Switchare nel pokemon con baratto e usarlo (il Ditto così non potrà mai fare danno ai nostri Pokemon e non finirà mai i Pp per la combo Baccamela-Riciclo)

-Mandare un pokemon con una mossa che non può mandare Ko il nemico ma lasciarlo con un Ps

-Usare un Adrenaline Orb (gli ultimi due passi renderanno quasi certa la possibilità di chiamare aiuto con successo)

-Sconfiggere tutti i Ditto evocati fino al 40esimo, esso avrà al 100% 4 IV a 31 e molto probabilmente (grazie a Sincronismo) natura vantaggiosa.

 

La mossa che scambia gli oggetti è Raggiro, non Baratto!

 

Per il resto guida superba, complimenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per breedare potrei avere un ditto con una natura qualsiasi con le iv che mi interessano al 31. Gli do destincomume per passare le iv. Successivamente per farlo nascere con la natura che voglio allevo di nuovo ma con un ditto con la natura che voglio(anche con iv basse)  con pietrastante e il Pokemon che mi esce dall'uovo con destincomune. Potrebbe andare bene così? Non gioco da molto a Pokemon..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Squizzolo ha scritto:

Ma per breedare potrei avere un ditto con una natura qualsiasi con le iv che mi interessano al 31. Gli do destincomume per passare le iv. Successivamente per farlo nascere con la natura che voglio allevo di nuovo ma con un ditto con la natura che voglio(anche con iv basse)  con pietrastante e il Pokemon che mi esce dall'uovo con destincomune. Potrebbe andare bene così? Non gioco da molto a Pokemon..

destincomune passa sicuramente 5iv prese random da entrambi i genitori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Siom ha scritto:

domanda scema da profano in materia. 
Ma se con le chain si possono ottenere pokemon con 4 o 5 IV al massimo perchè passare dall'allevamento non è meglio catturarli direttamente? 

@Siom ma se li catturi direttamente, ammettiamo che usi un pokemon con sincronismo per passargli la natura, non puoi comunque dargli le mosse uovo e con le chain ci metti una vita...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@Siom ma se li catturi direttamente, ammettiamo che usi un pokemon con sincronismo per passargli la natura, non puoi comunque dargli le mosse uovo e con le chain ci metti una vita...

giusto.. non ci avevo pensato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consiglio per chi ha intenzione di fare una catena di 40 chain di fermarsi poco dopo, il tutto per evitare la pazzia interiore... Accontentatevi di 4 IVs perchè io sono andato ben oltre e gli IVs era sempre e solo 4 a 31, per averne 5 o 6 bisogna avere solamente fortuna! NON è una certezza il 5 IV a 31 dopo la catena di 100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...