Vai al commento


Prime perplessità


Post raccomandati

Ciao a tutti!

 

finalmente ho pokemon sole tra le mani! E mi vengono le prime fissazioni.

 

- Lo starter mi è capitato con una natura schifosa! Me ne frego, tanto poi si va di breending oppure ricomincio e salvo prima di prendere lo starter?

 

- Se dovessi ricominciare posso riprendere la prevoluzione di snorlax (mi è capitato femmina <_<) oppure oramai l'ho ricevuto e non posso più averne un altro?

 

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, iPasqualo ha scritto:

Ciao a tutti!

 

finalmente ho pokemon sole tra le mani! E mi vengono le prime fissazioni.

 

- Lo starter mi è capitato con una natura schifosa! Me ne frego, tanto poi si va di breending oppure ricomincio e salvo prima di prendere lo starter?

 

- Se dovessi ricominciare posso riprendere la prevoluzione di snorlax (mi è capitato femmina <_<) oppure oramai l'ho ricevuto e non posso più averne un altro?

 

grazie in anticipo!

io ti direi di continuare, per l'avventura per me una natura vale l'altra, se poi non ti piace e vuole una natura migliore inizia il gioco e salva prima di prendere lo starter

se inizi il gioco il munchlax lo puoi prendere un altra volta non ti preoccupare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, iPasqualo ha scritto:

Ciao a tutti!

 

finalmente ho pokemon sole tra le mani! E mi vengono le prime fissazioni.

 

- Lo starter mi è capitato con una natura schifosa! Me ne frego, tanto poi si va di breending oppure ricomincio e salvo prima di prendere lo starter?

 

- Se dovessi ricominciare posso riprendere la prevoluzione di snorlax (mi è capitato femmina <_<) oppure oramai l'ho ricevuto e non posso più averne un altro?

 

grazie in anticipo!

A mio avviso la natura non è molto importante per l'avventura, non stiamo parlando di competitivo: possiamo dare le caratteristiche che vogliamo a nostro piacimento senza seguire Smogon et similia. Però se vuoi una buona natura nessuno te lo vieta, io ti consiglio di salvare prima di scegliere lo starter, è mooolto più comodo. :) 

Munchlax puoi prenderlo di nuovo, quindi sì. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

La Natura perfetta al 100% per Decidueye è Audace ^^

Perfetta non proprio, direi che è la migliore assieme a quella Decisa.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Purple ha scritto:

Perfetta non proprio, direi che è la migliore assieme a quella Decisa.

Anche se mettessi tutte le IV a posto con la natura Decisa (31/31/31/X/31/31) non otterresti il massimo da Decidueye.

Se invece imposti bene la natura Audace (31/31/31/31/31/X) avrai un Flawless Decidueye.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Anche se mettessi tutte le IV a posto con la natura Decisa (31/31/31/X/31/31) non otterresti il massimo da Decidueye.

Se invece imposti bene la natura Audace (31/31/31/31/31/X) avrai un Flawless Decidueye.

In realtà è il contrario, tranne se vuoi giocarlo sotto Trick Room. :fg:

 

Poi qualcosina in più in Velocità non fa mai male eh.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

La regola vuole che sia la statistica piu' bassa di tutte ad essere sminuita dalla natura. :th_sisi:

Ma allora a tutti quei poveri Pokémon che hanno le stats uguali o in parte come MDiancie cosa combini, gli togli le difese o la velocità? :asduj1:

Lo SpA ad un Decidueye fisico è pressoché inutile, in questo caso infatti io opterei per la natura Decisa, invece di quella Audace.

Btw non è il topic più adatto, direi fine OT.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...