Vai al commento


Chiarimento Condiv. Esp.


Post raccomandati

Da quando è stata inserito il nuovo Condiv. Esp. nelle precedenti versioni non l'ho mai usato, in Sole e Luna ho deciso di provarlo, quindi avrei bisogno di un chiarimento.

Con questo nuovo sistema della distribuzione dell'esperienza a tutta la squadra, se ad esempio il Pokemon che combatte riceve 400 PE, gli altri Pokemon ricevono 400 PE ciascuno, o 400 PE spartiti tra tutti i Pokemon della squadra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Vegard ha scritto:

Da quando è stata inserito il nuovo Condiv. Esp. nelle precedenti versioni non l'ho mai usato, in Sole e Luna ho deciso di provarlo, quindi avrei bisogno di un chiarimento.

Con questo nuovo sistema della distribuzione dell'esperienza a tutta la squadra, se ad esempio il Pokemon che combatte riceve 400 PE, gli altri Pokemon ricevono 400 PE ciascuno, o 400 PE spartiti tra tutti i Pokemon della squadra?

ciao! non so bene come vengano distribuiti i punti esperienza ma so che i poke acquisiscono questi punti in base alla differenza di livello che c'è tra l'avversario e il pokemon in questione (maggiore è il livello del tuo pokemon e minore saranno i punti acquisiti) così come accadeva in quinta generazione...purtroppo non so darti altri dettagli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettiamo che vengano dati 400 punti esperienza. Ci sono due casi: se hai mandato in campo un solo pokémon o se ne hai mandati di piú. Se ne hai mandato solo uno, riceverá 200 punti esperienza e gli altri cinque si divideranno gli altri 200 e fanno 40 a testa. Se ne hai mandati di piú, ad esempio due, loro si prenderanno 100 a testa e gli altri 50 a testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...