Vai al commento


come fare scambi online


Post raccomandati

Adesso, FeDragonite93 ha scritto:

Scusate una domanda. Io e il mio amico ci siamo scambiati i codici amico ma come facciamo a fare scambi online tra di noi?

teoricamente al festiplaza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FeDragonite93 ha scritto:

in pratica come? che non ci riusciamo

se siete vicini fisicamente puoi fare link rapido nel menù ( sotto la borsa) o andate al festiplaza e cliccate il scambio. 

 

dopo aver cliccato scambio avete 3 opzioni: scambio in link, gts e scambio prodigioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, FeDragonite93 ha scritto:

in pratica come? che non ci riusciamo

Apri il Festinplaza, ti colleghi a internet cliccando l'icona blu in basso a destra, poi selezioni Scambi > Scambio in Link, cerchi nella lista visitatori il tuo amico e scambiate :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FeDragonite93 ha scritto:

Scusate una domanda. Io e il mio amico ci siamo scambiati i codici amico ma come facciamo a fare scambi online tra di noi?

per fare gli scambi una volta che vi siete scambiati i codici amici andate tutti e due al festiflaza, poi cliccate sul pulsante in basso a destra per connettervi ad internet, poi cliccate su scambia e mettete scambio in link :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Apri il Festinplaza, ti colleghi a internet cliccando l'icona blu in basso a destra, poi selezioni Scambi > Scambio in Link, cerchi nella lista visitatori il tuo amico e scambiate :)

 

5 minuti fa, Vibe ha scritto:

per fare gli scambi una volta che vi siete scambiati i codici amici andate tutti e due al festiflaza, poi cliccate sul pulsante in basso a destra per connettervi ad internet, poi cliccate su scambia e mettete scambio in link :)

troppo lenti u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...