TOM Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ciao ragazzi! Ho iniziato ieri l'avventura con Pokemon Sun ed, essendo lungimirante, ho pensato di mettere subito a "craftare" i tappi per modificare gli IV. Siccome non ne so praticamente nulla, quale isolotto del resort devo sbloccare e potenziare per primo? Apprezzati anche consigli generali sul pokeresort (funzione da me graditissima per altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 14 minuti fa, TOM ha scritto: Ciao ragazzi! Ho iniziato ieri l'avventura con Pokemon Sun ed, essendo lungimirante, ho pensato di mettere subito a "craftare" i tappi per modificare gli IV. Siccome non ne so praticamente nulla, quale isolotto del resort devo sbloccare e potenziare per primo? Apprezzati anche consigli generali sul pokeresort (funzione da me graditissima per altro) ciao l'isola che dovresti sbloccare e sviluppare ì l'isolotto batticuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.