ClochardAnas Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Cerco qualcuno che riscatti al posto mio un codice di Genesect e uno di Volcanion che io non ho ORAS. Please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 ora fa, ClochardAnas ha scritto: Cerco qualcuno che riscatti al posto mio un codice di Genesect e uno di Volcanion che io non ho ORAS. Please! domanda: hai xy?! perchè sono riscattabili anche lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 No solo Luna T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 ora fa, ClochardAnas ha scritto: No solo Luna T.T ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Qualcuno che può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 ora fa, ClochardAnas ha scritto: Qualcuno che può aiutarmi? EHm se mi spieghi meglio come vorresti che lo facessimo te lo faccio pure. Ricordo che gli scambi con oras e yx non possono esser fatti con S/L non so se sia per il momento o altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 27 minuti fa, deviro ha scritto: EHm se mi spieghi meglio come vorresti che lo facessimo te lo faccio pure. Ricordo che gli scambi con oras e yx non possono esser fatti con S/L non so se sia per il momento o altro. penso che l'unico modo sia che qualcuno che ha xy/oras (ma anche sm) riscatti i due poke e, necessariamente, deve tenerseli fin quando la banca non sarà disponibile per trasferirli su sm e da li poi scambiarli a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 6 ore fa, ClochardAnas ha scritto: Qualcuno che può aiutarmi? allora posso farlo però dovresti andare un pò a fiducia decidi tu qui.Per me piu che darti la parola che te li ridarò non so che dirti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Beh è meglio di nulla no XD quando me lo ridarai per il disturbo ti regalo qualche PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax95 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ciao, io posso riscattarti il codice volcanion. Ma lo vorresti di una precisa natura o qualsiasi? Se vuoi ci scambiamo in numeri di telefono così ti assicuri che non sparisco XD e poi mi servirebbe un amico con mono visto che sto per iniziare Sun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 ore fa, ClochardAnas ha scritto: Beh è meglio di nulla no XD quando me lo ridarai per il disturbo ti regalo qualche PP Guarda basta che mi passi i codici e te li riscatto subito. Tramite messaggio privato ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.