Vai al commento


[Discussione]Teorie sull'Anime di Alola


Fabr.Ink

Post raccomandati

In questa Discussione vorrei un po' discutere e teorizzare sull'Anime Pokèmon ambientato nella Regione di Alola.

Porterò anche delle Recensioni degli Episodi e vorrei anche sapere la vostra opinione!

Ognuno qui potrà esporre le proprie idee e i propri pareri parsonali. Se trovate qualcosa di interessante per esempio Leak,Teorie o altro,non aspettate a pubblicarlo nella Discussione! Detto questo,iniziamo,spero vi piaccia stare in questa Discussione!^^

Per prima cosa vorrei parlare con voi su un fatto importante:Secondo voi in che parte della linea temporale è ambientata la Serie?La Serie è un Prequel o un Sequel?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono quasi certo che stiano seguendo la normale linea temporale, perché questo annuncio all'ultimo minuto prima del lancio è stato troppo sospetto, perché ci sono proprio problemi cronologici se si va a riguardare il finale di 5. Stagione (cioé, in teoria sarebbe anche possibile, ma la forzatura sarebbe... eccessiva?); inoltre PalkiaLeader ha già portato alcune interessanti prove che non depongono certo per l'ipotesi prequel. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, anubiskree ha scritto:

Questa opzione è già meno improbabile della prima... 

Guarda anch'io sostengo che questa storia del prequel sia una sciocchezza, anche se in teoria inserirlo fra DP e NB avrebbe senso. Insomma Ash nell'ultimo episodio dell'anime di 4^ dice di voler rimanere a Kanto per un po', mentre nella prima puntata di quello di 5^ viene fatto intendere che siano passati un paio di mesi che potrebbe aver passato anche altrove, ma non credo che questo lasso di tempo corrisponda alla durata di una saga intera :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PalkiaLeader ha scritto:

Guarda anch'io sostengo che questa storia del prequel sia una sciocchezza, anche se in teoria inserirlo fra DP e NB avrebbe senso. Insomma Ash nell'ultimo episodio dell'anime di 4^ dice di voler rimanere a Kanto per un po', mentre nella prima puntata di quello di 5^ viene fatto intendere che siano passati un paio di mesi che potrebbe aver passato anche altrove, ma non credo che questo lasso di tempo corrisponda alla durata di una saga intera :/

Io sostengo comunque che la Serie di Sole e Luna sarà divisa in due parti:Nella prima parte Ash va a scuola;Nella seconda parte viaggia per il Giro delle Isole (oppure di una ipotetica Lega Pokèmon con le palestre).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PalkiaLeader ha scritto:

Guarda anch'io sostengo che questa storia del prequel sia una sciocchezza, anche se in teoria inserirlo fra DP e NB avrebbe senso. Insomma Ash nell'ultimo episodio dell'anime di 4^ dice di voler rimanere a Kanto per un po', mentre nella prima puntata di quello di 5^ viene fatto intendere che siano passati un paio di mesi che potrebbe aver passato anche altrove, ma non credo che questo lasso di tempo corrisponda alla durata di una saga intera :/

No difatti come tempistica ci sta, si inserirebbe benissimo... sicuramente l'Ash di SL è molto diverso da quello di Sinnoh, ma lo era anche quello di BW. Però lo stesso, per come sono stati gestiti i Pokémon nel corso del tempo, proprio mi sembra improbabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, anubiskree ha scritto:

No difatti come tempistica ci sta, si inserirebbe benissimo... sicuramente l'Ash di SL è molto diverso da quello di Sinnoh, ma lo era anche quello di BW. Però lo stesso, per come sono stati gestiti i Pokémon nel corso del tempo, proprio mi sembra improbabile

Non ho capito l'ultima frase...:innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NewPokèFabry ha scritto:

Non ho capito l'ultima frase...:innocent:

Banalmente non è una cosa da Pokémon, come Ash che vince la Lega, che ha Pokémon OP, che si porta a letto una giovine donzella dagli occhi blu (pensandoci hanno tutte gli occhi blu effettivamente ahaha) ecco tutto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...