Redattore Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 (modificato) Articolo scritto da HeartLegend Categoria di appartenenza: Games Salve a tutti,A partire dal 3 Novembre 2012 nei Pokémon Center Giapponesi sarà disponibile tanta nuova merce Pokémon per le ragazze. Di seguito la lista della merce e le relative informazioni:PortaFortuna di Pikachu e Pichu / Minccino e Jigglypuff / Emolga e Shaymin (costo: 700 yen l'una)Borsette di Pichu, Pikachu e Shaymin / Emolga, Jigglypuff e Minccino (costo: 1000 yen)Zainetto raffigurante Pichu e Pikachu (costo: 1600 yen)Scatoletta raffigurante Minccino, Shaymin, Pichu, Pikachu, Emolga e Jigglypuff (costo: 980 yen)Scatoletta con specchio e set di Lucidalabbra (costo: 500 yen)Smalto per unghie di Pikachu, Minccinno ed Emolga (costo: 500 Yen l'una)Alla prossima! Modificato 2 novembre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 e per noi maschi niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Wow! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Finalmente qualcosa esclusivamente per le ragazze! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 credo che , solo per un po', potrei diventare ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Okay, posso capire i portafortuna, lo zainetto e lo specchietto, ma lo smalto?!?!? Stiamo cadendo in basso... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Cos'è questo sessismo? Io voglio l'astuccio rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 roba pucciosa :3L'astuccio con emolga *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 A noi maschi non pensa nessuno? XD scherzo, però qualcosa di esclusivo per noi potevano metterlo... Che carino lo smalto <3 (XD scherzo! Adoro come hanno disegnato jiggly <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 è vero noi maschi XD cmq grazie per la news ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Che belle cose! Voglio l'astuccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Cos'è questo sessismo? Io voglio l'astuccio rosa.Hammy,l'astuccio rosa non ti sta bene LOL *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Io odio il... rosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Cos'è questo sessismo? Io voglio l'astuccio rosa.Hammy te sei epico sempre e comunque XD ti stimo a vita Grazie mille per la news HL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Belli. 13 anni e li voglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati