Situz Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Cerco qualcuno che regali sandslash alola o pre evo,con pokeball.(regali perché non ho pokemon che potrebbero esservi utili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Io ho un sandshrew giapponese, hai vulpix da dare in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeDiCe Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Io ho catturato due Sandshrew,uno te lo regalo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 6 ore fa, FedeDiCe ha scritto: Io ho catturato due Sandshrew,uno te lo regalo volentieri Puoi darlo anche uno a me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeDiCe Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 ora fa, deviro ha scritto: Puoi darlo anche uno a me ? Certo,scrivetemi in privato per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Io ho Sanshdrew allegro senza HA, se ti interessa te lo posso anche regalare, fortunatamente mi è capitato femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.