RedMugiwara Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ragazzi essendo che su Sole e Luna non abbiamo il dex nazionale ( il dex nazionale si troverà solo nella pokebanca e non è una cosa del game ) potrebbe significare che il prossimo gioco sia effettivamente nella nuova console e vi spiego il perchè ,pokemon non è un gioco dove devi shoppare per completare il dex , infatti basta che tu abbia almeno due coppie di gioco tipo (Rubino Omega e X ) per finire il dex , mentre ora su sole e luna per finire il dex nazionale devi per forza spendere ,ed essendo che non hanno messo il dex nazionale potrebbe significare che non ci sarà un gioco che ti permetta di completare il dex senza spendere soldi in cose aggiuntive , quindi per riparare a questo problema hanno tolto il dex nazionale ,spero di essere stato chiaro e di essere nella sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Non si capisce un bel niente , il dex nazionale sarà completabile con la Pokebanca di Gennaio ,ebbene se tu non ce l'hai basta chiedere alla gente che l'ha che ti scambi i pokemon mancanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 9 minuti fa, RedMugiwara ha scritto: Ragazzi essendo che su Sole e Luna non abbiamo il dex nazionale ( il dex nazionale si troverà solo nella pokebanca e non è una cosa del game ) potrebbe significare che il prossimo gioco sia effettivamente nella nuova console e vi spiego il perchè ,pokemon non è un gioco dove devi shoppare per completare il dex , infatti basta che tu abbia almeno due coppie di gioco tipo (Rubino Omega e X ) per finire il dex , mentre ora su sole e luna per finire il dex nazionale devi per forza spendere ,ed essendo che non hanno messo il dex nazionale potrebbe significare che non ci sarà un gioco che ti permetta di completare il dex senza spendere soldi in cose aggiuntive , quindi per riparare a questo problema hanno tolto il dex nazionale ,spero di essere stato chiaro e di essere nella sezione giusta Mah che dire non penso che quelli che non intendono comprare la pokebanca lo facciano ora per avere il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 4 minuti fa, Ganon ha scritto: Mah che dire non penso che quelli che non intendono comprare la pokebanca lo facciano ora per avere il dex Si ma ora la banca è fondamentale per finire il dex nazionale , non avrebbe senso non mettere il dex nazionale , se dopo sole e luna ci siano effettivamente dei giochi per 3ds con cui completare il dex , se mi sono spiegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, RedMugiwara ha scritto: Si ma ora la banca è fondamentale per finire il dex nazionale , non avrebbe senso non mettere il dex nazionale , se dopo sole e luna ci siano effettivamente dei giochi per 3ds con cui finire completare il dex , se mi sono spiegato Mossa strana anche perchè io la banca la ho e non mi piace per niente questa novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Ganon ha scritto: Mossa strana anche perchè io la banca la ho e non mi piace per niente questa novità Secondo me questa mossa è fatta apposta perchè il nuovo gioca sarà sulla nuova Console anche se ormai era quasi ovvio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 minuto fa, RedMugiwara ha scritto: Secondo me questa mossa è fatta apposta perchè il nuovo gioca sarà sulla nuova Console anche se ormai era quasi ovvio :3 Non lo darei per scontato, quando uscirono bianco e nero 2 il 3ds esisteva ma li fecero per ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Almeno il remake di quarta generazione (che sembrerebbe poter esistere visti molti riferimenti in sole e luna) sarà su 3ds..a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Secondo me le due cose non sono collegate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.