Vai al commento


Dubbio Dex Nazionale e Locazione nuovo gioco


Post raccomandati

Ragazzi  essendo che su Sole e Luna non abbiamo il dex nazionale ( il dex nazionale si troverà solo nella pokebanca e non è una cosa del game ) potrebbe significare che il prossimo gioco sia effettivamente nella nuova console e vi spiego il perchè ,pokemon non è un gioco dove devi shoppare per completare il dex , infatti basta che tu abbia almeno due coppie di gioco tipo (Rubino Omega e X ) per finire il dex , mentre ora su sole e luna per finire il dex nazionale devi per forza spendere ,ed essendo che non hanno messo il dex nazionale potrebbe significare che non ci sarà un gioco che ti permetta di completare il dex senza spendere soldi in cose aggiuntive , quindi per riparare a questo problema hanno tolto il dex nazionale ,spero di essere stato chiaro e di essere nella sezione giusta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non  si capisce un bel niente , il dex nazionale sarà completabile con la Pokebanca di Gennaio ,ebbene se tu non ce l'hai basta chiedere alla gente che l'ha che ti scambi i pokemon mancanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

Ragazzi  essendo che su Sole e Luna non abbiamo il dex nazionale ( il dex nazionale si troverà solo nella pokebanca e non è una cosa del game ) potrebbe significare che il prossimo gioco sia effettivamente nella nuova console e vi spiego il perchè ,pokemon non è un gioco dove devi shoppare per completare il dex , infatti basta che tu abbia almeno due coppie di gioco tipo (Rubino Omega e X ) per finire il dex , mentre ora su sole e luna per finire il dex nazionale devi per forza spendere ,ed essendo che non hanno messo il dex nazionale potrebbe significare che non ci sarà un gioco che ti permetta di completare il dex senza spendere soldi in cose aggiuntive , quindi per riparare a questo problema hanno tolto il dex nazionale ,spero di essere stato chiaro e di essere nella sezione giusta

Mah che dire non penso che quelli che non intendono comprare la pokebanca lo facciano ora per avere il dex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ganon ha scritto:

Mah che dire non penso che quelli che non intendono comprare la pokebanca lo facciano ora per avere il dex

Si ma ora la banca è fondamentale per finire il dex nazionale , non avrebbe senso non mettere il dex nazionale , se dopo sole e luna ci siano effettivamente dei giochi per 3ds con cui completare il dex , se mi sono spiegato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedMugiwara ha scritto:

Si ma ora la banca è fondamentale per finire il dex nazionale , non avrebbe senso non mettere il dex nazionale , se dopo sole e luna ci siano effettivamente dei giochi per 3ds con cui finire completare il dex , se mi sono spiegato

Mossa strana anche perchè io la banca la ho e non mi piace per niente questa novità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedMugiwara ha scritto:

Secondo me questa mossa è fatta apposta perchè il nuovo gioca sarà sulla nuova Console anche se ormai era quasi ovvio :3

Non lo darei per scontato, quando uscirono bianco e nero 2 il 3ds esisteva ma li fecero per ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...