Vai al commento


[DUBBIO] Sandshrew di Alola


Post raccomandati

6 ore fa, fabiotesta94 ha scritto:

Mi chiedevo a che punto del gioco si possa catturare, ho visto che sta sul monte Lanakila ma siccome la lega é in costruzione non ci si può accedere. Devo per forza aspettare la fine del gioco per catturarlo? 

Proprio come Vulpix, Sandshrew può essere catturato al Villaggio Tapu, è un Pokémon abbastanza raro, difatti per Vulpix ho perso un po' di tempo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, fabiotesta94 ha scritto:

Mi chiedevo a che punto del gioco si possa catturare, ho visto che sta sul monte Lanakila ma siccome la lega é in costruzione non ci si può accedere. Devo per forza aspettare la fine del gioco per catturarlo? 

Sì devi aspettare che tu abbia accesso alla "Lega" per catturarlo.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, fabiotesta94 ha scritto:

Mi chiedevo a che punto del gioco si possa catturare, ho visto che sta sul monte Lanakila ma siccome la lega é in costruzione non ci si può accedere. Devo per forza aspettare la fine del gioco per catturarlo? 

 

11 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Sì devi aspettare che tu abbia accesso alla "Lega" per catturarlo.
 

come è stato suggerito anche sopra, vulpix/sandshrew può essere catturato al villaggio quindi non occorre arrivare alla lega per ottenerlo (può essere catturato ANCHE sul monte). la probabilità è piuttosto bassa (10%, rispetto a pelipper gumshoes/raticate e snorunt)

ps: sul monte la probabilità è del 30% se non erro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

 

come è stato suggerito anche sopra, vulpix/sandshrew può essere catturato al villaggio quindi non occorre arrivare alla lega per ottenerlo (può essere catturato ANCHE sul monte). la probabilità è piuttosto bassa (10%, rispetto a pelipper gumshoes/raticate e snorunt)

ps: sul monte la probabilità è del 30% se non erro

L'ho trovato dopo una decina di pokemon ti segnalo che nella stessa zona si può catturare absol

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto:

L'ho trovato dopo una decina di pokemon ti segnalo che nella stessa zona si può catturare absol

grazie, lo sapevo...se non erro ha la stessa probabilità di vulpix/sandshrew

occhio che impara iron head al 30 (se non erro) e se lo fai evolvere non la impara più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...