Vai al commento



Cerco Aron con vigore e gligar con immunità


AlexBL

Post raccomandati

Cerco un aron con vigore per provare la tecnica FEAR,se possibile lo vorrei con scarsa difesa,difesa speciale e velocità,poi un gligar con immunità(che credo quando si evolve immunità diventa velencura correggetemi se sbaglio)di livello non troppo alto per allenarlo da me:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, AlexBL ha scritto:

Cerco un aron con vigore per provare la tecnica FEAR,se possibile lo vorrei con scarsa difesa,difesa speciale e velocità,poi un gligar con immunità(che credo quando si evolve immunità diventa velencura correggetemi se sbaglio)di livello non troppo alto per allenarlo da me:XD:

Che pokémon con HA hai tu? io ho gligar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/11/2016 at 17:29, Taita ha scritto:

Che pokémon con HA hai tu? io ho gligar

Scusa se approfitto di questo post, avresti un gligar con HA in più anche per me? 

io ho snivy, fletchinder, ditto, magneton, bronzong, kecleon, eevee, greeninja, shuckle, sneasle, chandelure, pachirisu, bergmite, twurtig, emolga, sigilyph, musharna e dragonite (non sono proprio loro ma qualcuno della loro linea evolutiva o uno breedato )

edit : scusa non sapevo non si potesse fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/11/2016 at 16:22, SimonDX ha scritto:

Scusa se approfitto di questo post, avresti un gligar con HA in più anche per me? 

io ho snivy, fletchinder, ditto, magneton, bronzong, kecleon, eevee, greeninja, shuckle, sneasle, chandelure, pachirisu, bergmite, twurtig, emolga, sigilyph, musharna e dragonite (non sono proprio loro ma qualcuno della loro linea evolutiva o uno breedato )

edit : scusa non sapevo non si potesse fare

Certo ne ho un altro di gliagar mi dai il tuo codice amico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...