Arsémon Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ciao ragazzi volevo una mano per capire come ottenere le valutazioni nel box. Un tizio dovrebbe fornirle ai piedi dell'albero lotta, solo che mi dice che gli dò noia. Mi aiutate per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 ora fa, Arsémon ha scritto: Ciao ragazzi volevo una mano per capire come ottenere le valutazioni nel box. Un tizio dovrebbe fornirle ai piedi dell'albero lotta, solo che mi dice che gli dò noia. Mi aiutate per favore Devi semplicemente schiudere 20 uova e tornare dal tizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 3 ore fa, Arsémon ha scritto: Ciao ragazzi volevo una mano per capire come ottenere le valutazioni nel box. Un tizio dovrebbe fornirle ai piedi dell'albero lotta, solo che mi dice che gli dò noia. Mi aiutate per favore facci sapere se con il consiglio ricevuto sopra sei riuscito a risolvere il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Si perfetto! Grazie mille!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 6 minuti fa, Arsémon ha scritto: Si perfetto! Grazie mille!:) visto che hai risolto chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.