gabri401 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Stavo cercando un pokèmon tipo volante, e ho trovato Oricorio tipo Psico. Allora tutto convinto lo alleno un botto e poi cerco di fargli imparare Psichico. Non compatibile. Come posso fare? Perchè allora c'è il tipo Psico?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Dato che gli Oricorio cambiano forma, essi non possono imparare mosse STAB del secondo tipo acquisito (non volante quindi), in questo modo si potrebbe avere, ad esempio, un Oricorio Buyō con Lanciafiamme. Quindi il tuo Pokémon non può imparare nessuna mossa Psico di attacco se non l'Introforza (inutile a mio parere). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 8 minuti fa, gabri401 ha scritto: Stavo cercando un pokèmon tipo volante, e ho trovato Oricorio tipo Psico. Allora tutto convinto lo alleno un botto e poi cerco di fargli imparare Psichico. Non compatibile. Come posso fare? Perchè allora c'è il tipo Psico?? 3 minuti fa, Sparcy ha scritto: Dato che gli Oricorio cambiano forma, essi non possono imparare mosse STAB del secondo tipo acquisito (non volante quindi), in questo modo si potrebbe avere, ad esempio, un Oricorio Buyō con Lanciafiamme. Quindi il tuo Pokémon non può imparare nessuna mossa Psico di attacco se non l'Introforza (inutile a mio parere). oricorio può cambiare forma e tipo secondario e in base alla sua forma la mossa mutadanza (mi sembra si chiami così) diventa del tipo secondario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabri401 Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: oricorio può cambiare forma e tipo secondario e in base alla sua forma la mossa mutadanza (mi sembra si chiami così) diventa del tipo secondario A saperlo prima! XD comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, gabri401 ha scritto: A saperlo prima! XD comunque grazie mi spiace per il ritardo puoi fargliela ricordare nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabri401 Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: mi spiace per il ritardo puoi fargliela ricordare nel caso Posso fargli ricordare Psichico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, gabri401 ha scritto: Posso fargli ricordare Psichico? come ti ha detto l'utente sopra, gli oricorio non imparano mosse del tipo secondario se non mutadanza (la impara al 40, ho controllato perchè non ricordavo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: come ti ha detto l'utente sopra, gli oricorio non imparano mosse del tipo secondario se non mutadanza (la impara al 40, ho controllato perchè non ricordavo) Ah vero, ho dimenticato di citare Mutanza. Quindi devi far imparare questa mossa per avere la STAB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Ah vero, ho dimenticato di citare Mutanza. Quindi devi far imparare questa mossa per avere la STAB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.