Vai al commento

Aiuto Squadra

Post raccomandati

Dato che gli Oricorio cambiano forma, essi non possono imparare mosse STAB del secondo tipo acquisito (non volante quindi), in questo modo si potrebbe avere, ad esempio, un Oricorio Buyō con Lanciafiamme. 

Quindi il tuo Pokémon non può imparare nessuna mossa Psico di attacco se non l'Introforza (inutile a mio parere). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, gabri401 ha scritto:

Stavo cercando un pokèmon tipo volante, e ho trovato Oricorio tipo Psico.

Allora tutto convinto lo alleno un botto e poi cerco di fargli imparare Psichico.

Non compatibile. 

Come posso fare? Perchè allora c'è il tipo Psico??

3 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Dato che gli Oricorio cambiano forma, essi non possono imparare mosse STAB del secondo tipo acquisito (non volante quindi), in questo modo si potrebbe avere, ad esempio, un Oricorio Buyō con Lanciafiamme. 

Quindi il tuo Pokémon non può imparare nessuna mossa Psico di attacco se non l'Introforza (inutile a mio parere). 

oricorio può cambiare forma e tipo secondario e in base alla sua forma la mossa mutadanza (mi sembra si chiami così) diventa del tipo secondario

Link al commento

Adesso, gabri401 ha scritto:

Posso fargli ricordare Psichico?

come ti ha detto l'utente sopra, gli oricorio non imparano mosse del tipo secondario se non mutadanza (la impara al 40, ho controllato perchè non ricordavo)

Link al commento

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

come ti ha detto l'utente sopra, gli oricorio non imparano mosse del tipo secondario se non mutadanza (la impara al 40, ho controllato perchè non ricordavo)

Ah vero, ho dimenticato di citare Mutanza. Quindi devi far imparare questa mossa per avere la STAB. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...