greninjashiny99 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Mi servirebbe sapere dove(solo nelle perime due isole)e come catturare alcuni pokemon in sole e luna perché ho perso molto tempo a cercarli nell'erba quindi se riuscite a dirmi dove si trovano se cercando semplicemente o pensando o se sono chiamati in aiuto da altri pokemon e quali sono questi altri pokemon. I pokemon sono: Surskit Happiny Miltank Intanto questi poi ne metterò altri. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 10 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: / Surskit si trova ad Akala alla Collina Scrosciante ma solo di notte e spawna al 10%, Happiny si trova nei percorsi 1, 4, 5, 6 ma solo quando viene richiamato da un alleato tramite SOS, mentre Miltank si trova alla Fattoria Ohana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 10 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Surskit si trova ad Akala alla Collina Scrosciante ma solo di notte e spawna al 10%, Happiny si trova nei percorsi 1, 4, 5, 6 ma solo quando viene richiamato da un alleato tramite SOS, mentre Miltank si trova alla Fattoria Ohana Grazie mille sai per caso quali pokemon nei percorsi che hai detto chiamo in aiuto Happiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 31 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Mi servirebbe sapere dove(solo nelle perime due isole)e come catturare alcuni pokemon in sole e luna perché ho perso molto tempo a cercarli nell'erba quindi se riuscite a dirmi dove si trovano se cercando semplicemente o pensando o se sono chiamati in aiuto da altri pokemon e quali sono questi altri pokemon. I pokemon sono: Surskit Happiny Miltank Intanto questi poi ne metterò altri. grazie in anticipo Happiny viene evocato da Pichu e Pikachu Miltank e Surskit li si trova normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Happiny viene evocato da Pichu e Pikachu Miltank e Surskit li si trova normalmente Ok grazie mille . Surskit nell'erba vero non nella acqua ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 5 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Ok grazie mille . Surskit nell'erba vero non nella acqua ? In entrambi mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: In entrambi mi pare Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Dove si trova Dewpider? E dove posso pescare Mareanie? Il punto di Akala che mi segnala il Pokèdex è troppo alto per poterci pescare. Forse ad Ula Ula lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 7 minuti fa, Absol99 ha scritto: Dove si trova Dewpider? E dove posso pescare Mareanie? Il punto di Akala che mi segnala il Pokèdex è troppo alto per poterci pescare. Forse ad Ula Ula lo trovo Dewpider si trova nel percorso 5 e si può trovare solo di giorno Mareanie lo puoi trovare nella strada 9 però solo tramite SOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 5 minuti fa, Vibe ha scritto: Dewpider si trova nel percorso 5 e si può trovare solo di giorno Mareanie lo puoi trovare nella strada 9 però solo tramite SOS SOS di Corsola giusto? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 16 minuti fa, Kamitsure ha scritto: SOS di Corsola giusto? c: Esatto, SOS di corsola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Scusate pancham dove si trova perché così lo scambio con happiny a una signora perché non lo ancora trovato XD 12 ore fa, Vibe ha scritto: 14 ore fa, Zarxiel ha scritto: 14 ore fa, GiaxUp ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Scusate pancham dove si trova perché così lo scambio con happiny a una signora perché non lo ancora trovato XD lo puoi trovare nel percorso 10, 11 e 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Scusate ma dove si trova sangladash( la forma alola tipo ghiaccio in luna?) così lo scambio per volpix su gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 15 minuti fa, Sylveon ha scritto: Scusate ma dove si trova sangladash( la forma alola tipo ghiaccio in luna?) così lo scambio per volpix su gts Villaggio Tapu mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 48 minuti fa, Vibe ha scritto: lo puoi trovare nel percorso 10, 11 e 17 Ma è chiamato in aiuto a qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 10 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Ma è chiamato in aiuto a qualcuno? nono, lo trovi normalmente senza SOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 4 ore fa, Vibe ha scritto: nono, lo trovi normalmente senza SOS E mimikyu e Genga nel super mercato abbandonato come fai a catturarli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto: E mimikyu e Genga nel super mercato abbandonato come fai a catturarli ? mimikyu lo puoi trovare sempre senza SOS ma hai una percentuale del 5% di trovarlo gengare invece lo puoi trovare solo tramite SOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: E mimikyu e Genga nel super mercato abbandonato come fai a catturarli ? Mimikyu si trova normalmente, solo che ha una percentuale di comparsa bassissima: 5%. Gengar può essere chiamato come "rinforzo" da Haunter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Mimikyu si trova normalmente, solo che ha una percentuale di comparsa bassissima: 5%. Gengar può essere chiamato come "rinforzo" da Haunter. Adesso, Vibe ha scritto: mimikyu lo puoi trovare sempre senza SOS ma hai una percentuale del 5% di trovarlo gengare invece lo puoi trovare solo tramite SOS Perfetto grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.