Vai al commento


Problema percorso 5


Post raccomandati

Ragazzi ho una domanda .  Avete presente il percorso 5? all'inizio c'è un tipo che vi dice che per sfidarlo dovete battere tutti gli allenatori sul percorso 5. Bene credo di averlo fatto ma ho notato che c'è un marmocchio sopra un dislivello e non posso raggiungerlo (almeno per ora ). come faccio a sfidarlo ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragneel_X765 ha scritto:

Ragazzi ho una domanda .  Avete presente il percorso 5? all'inizio c'è un tipo che vi dice che per sfidarlo dovete battere tutti gli allenatori sul percorso 5. Bene credo di averlo fatto ma ho notato che c'è un marmocchio sopra un dislivello e non posso raggiungerlo (almeno per ora ). come faccio a sfidarlo ? 

Se ho capito quale bambino intendi devi partire dal percorso 8, ci sta una strada che da li ti porta al percorso 5 e riuscirai a lottare contro il marmocchio :)

Fammi sapere se riesci ad arrivarci :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vibe ha scritto:

Se ho capito quale bambino intendi devi partire dal percorso 8, ci sta una strada che da li ti porta al percorso 5 e riuscirai a lottare contro il marmocchio :)

Fammi sapere se riesci ad arrivarci :)

Ok dopo provo e ti faccio sapere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Vibe ha scritto:

Se ho capito quale bambino intendi devi partire dal percorso 8, ci sta una strada che da li ti porta al percorso 5 e riuscirai a lottare contro il marmocchio :)

Fammi sapere se riesci ad arrivarci :)

C'è l'ho fatta Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...