Vai al commento

Disponibile un divertente minigioco dedicato a Rowlet sul sito Pokémon giapponese!

-PeterPan-

Post raccomandati

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

Sono trascorsi pochi giorni dal rilascio di Pokémon Sole e Luna, i nuovi giochi di settima generazione che stanno intrattenendo milioni di appassionati della serie in tutto il mondo. Tra le svariate nuove creature tascabili della regione di Alola grande interesse da parte lo ha destato Rowlet. Il Pokémon Aliderba, di tipo Erba/Volante, rappresenta una delle tre creature tascabili con cui gli Allenatori di Alola possono cominciare il proprio viaggio.

rowlet-nella-serie-animata-pokemon-sole-e-luna

Proprio Rowlet è il protagonista di un simpaticissimo minigioco che potete trovare e provare sul sito ufficiale giapponese!

rowlet-pokemon

Il gioco è molto semplice. Rowlet planerà  sui cieli di Alola, ma nel corso del suo percorso incontrerà svariati ostacoli e dovrà stare a attento a non perdere quota e finire al suolo. Sarà molto utile sfruttare al meglio le direzioni delle varie correnti d’aria per mantenere l’equilibrio durante il volo e compiere slanci in avanti. Per fronteggiare i numerosi Pokémon in cui si imbatterà, Rowlet potrà estrarre foglie affilatissime dal suo piumaggio e sferrare micidiali attacchi a distanza.

Alla fine del gioco verrà calcolata la distanza che il Pokémon Aliderba è riuscito a percorrere.

Cosa ne pensate di questo minigioco con protagonista Rowlet? Se lo proverete fateci sapere tramite commento i vostri risultati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh era ovvio da subito che rowlet fosse il greninja di settima

Sì, era ovvio, ma dà fastidio che anche Game Freak incentivi così la cosa.

Ah già, marketing...

Link al commento

Adesso, Pikachusu ha scritto:

Sì, era ovvio, ma dà fastidio che anche Game Freak incentivi così la cosa.

Ah già, marketing...

Esatto marketing e non c'è cosa che mi dia più fastidio, non hai idea di quanto sia brutto vedere greninja che io personalmente non ho mai amato essere privilegiato e adombrare chesnaught e soprattutto il mio amato delphox

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, dave_ ha scritto:

Senza offesa ma cestnaught é un pooooooooooooco peggio deglia ltri due per delphox essendo un po' piu femminile non sarebbe stato adatto per ash @MoonlightUmbreon

Me ne frego però intanto sono discriminati, nemmeno chesnaught mi piace molto però avrei preferito un trattamento equo per tutti e tre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Ovvio ma penso che abbia scelto molto il pubblico :/

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Me ne frego però intanto sono discriminati, nemmeno chesnaught mi piace molto però avrei preferito un trattamento equo per tutti e tre

Link al commento

36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Pubblico idiota, la GF non dovrebbe dargli tanto potere

E invece si,that's marketing my friend...

Link al commento