Vai al commento



Parere su alcuni Pokémon


Nevix

Post raccomandati

Ciao a tutti,

Prima di tutto, spero di non aver sbagliato sezione e, se così fosse, vi prego di scusarmi, ma non sono davvero bravo in queste cose...

Comunque, passiamo all'argomento vero e proprio!

Alcuni giorni fa, alcuni miei amici mi hanno consigliato di cambiare il mio team (non certo competitivo, né particolarmente potente, ma faceva il suo lavoro nelle poche lotte tra amici che faccio e per le poche volte che provo a fare lotte online) con uno che, secondo loro sarebbe "fortissimo"... devo dire che nutro forti dubbi, ma lo posto lo stesso, in modo da avere un'opinione da chi è più esperto di me.

Il team che mi hanno proposto sarebbe questo:

 

Magnezone @ Iron Ball 
Ability: Analytic  
EVs: 252 HP / 252 Sp. Atk / 4 Sp. Def 
Quiet Nature  
IVs: 0 Spe  
- Lock-on  
- Zap Cannon
- Gyro ball 
- Protect 

 

Gallade @ Galladite
Ability: Inner focus  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Adamant Nature  
IVs: 0 Sp. Atk  
- Sword dance  
- Psycho cut
- Bodyguard
- Close combat

 

Togekiss @ Fiary plate 
Ability: Serene Grace  
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Sp. Def
Bold Nature  
IVs: 0 Atk  
- Follow me  
- Dazzling Gleam
- Encore 
- Return

 

Politoed @ Shell Bell
Ability: Drizzle  
EVs: 252 HP / 252 Sp. Atk / 4 Sp. Def 
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Surf 
- Hyper voice
- Protect
- Mud bomb

 

Di per sé, non mi sembra un gran team, anche perché è decisamente lento, considerando che tutto dovrebbe ruotare attorno a Magnezone...

Non so esattamente cosa dire... secondo voi vale qualcosa come squadra? oppure i miei amici hanno solo cercato di fregarmi per vincere più facilmente?

 

Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Nevix ha scritto:

Non so esattamente cosa dire... secondo voi vale qualcosa come squadra? oppure i miei amici hanno solo cercato di fregarmi per vincere più facilmente?

Ti hanno fregato, questo team fa schifo in qualsiasi tier tu lo voglia giocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

decisamente un team orribile

 

Togekiss è probabilmente uno dei peggiori: il ritorno non serve a togekiss, quella abilità senza eterelama è inutile e la fairy plate no è uno strumento ottimo per un set difensivo.

 

per lui ti consiglierei 

-eterelama

-trespolo

-magibrillio

-sonoqui

252sp def 252hp o qualcosa in velocità se vuoi

come strumento direi un banale avanzi o magari roccia di re per provare la fortuna con seren grace magibrillio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Ti hanno fregato, questo team fa schifo in qualsiasi tier tu lo voglia giocare.

Lo immaginavo, ma volevo esserne sicuro al 100%, dato che non me ne intendo di competitivo.

Grazie per l'aiuto ^^

Qualcosa mi suggerisce che tornerò a giocare la mia squadra di sempre: farà schifo a tutti, non sarà da competitivo, ma almeno me la sono fatta io e un po' di logica ce l'ha! :XD: 

20 ore fa, KillerFrost ha scritto:

decisamente un team orribile

 

Togekiss è probabilmente uno dei peggiori: il ritorno non serve a togekiss, quella abilità senza eterelama è inutile e la fairy plate no è uno strumento ottimo per un set difensivo.

 

per lui ti consiglierei 

-eterelama

-trespolo

-magibrillio

-sonoqui

252sp def 252hp o qualcosa in velocità se vuoi

come strumento direi un banale avanzi o magari roccia di re per provare la fortuna con seren grace magibrillio.

Grazie per i pareri, ma non credo che userò questo team né proverò a modificarlo per renderlo migliore ^^

Lo hanno inventato al momento per fregarmi, quindi non c'è molto da discutere: fa schifo e basta.

Grazie comunque ^^

15 ore fa, Alpha ha scritto:

Politoed con Mud Bomb e Togekiss con Return? :asduj1:

Il team non l'ho fatto io: non intendendomi di competitivo l'ho postato qui così come me lo hanno proposto.

Che il moveset aveva qualche problema già lo sospettavo e mi sembra di averne avuto la conferma ^^

 

 

Ringrazio ancora tutti e direi che si può chiudere: ho avuto la risposta che cercavo, quindi non credo sia il caso di lasciarlo ancora aperto ^^

Magari tra un po' proverò a farmi davvero una squadra competitiva e a farmela da solo: spero che non farà schifo come quella dell'ultima volta! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Nevix ha scritto:

Il team non l'ho fatto io: non intendendomi di competitivo l'ho postato qui così come me lo hanno proposto.

Che il moveset aveva qualche problema già lo sospettavo e mi sembra di averne avuto la conferma ^^

Lo so, infatti il mio commento non era rivolto a te. ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alpha ha scritto:

Lo so, infatti il mio commento non era rivolto a te. ;_;

Non ti preoccupare, mica mi sono offeso: so che il commento non era rivolto a me! ^^

In ogni caso, grazie per avermi risposto e aver contribuito con gli altri a farmi capire che mi volevano solo fregare ^^

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/11/2016 at 14:26, Nevix ha scritto:

Ringrazio ancora tutti e direi che si può chiudere: ho avuto la risposta che cercavo, quindi non credo sia il caso di lasciarlo ancora aperto ^^

Dato che hai risolto, chiudo! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...