Vai al commento

Scambio strutture del Festiplaza

Post raccomandati

Salve a tutti!

Cimentandomi nella scalata sociale del Festiplaza sono venuto a confrontarmi con il noiosissimo problema di ricercare i giocatori che possano permettermi di costruire le strutture desiderate con un livello decente.
Informandomi ho capito che farsi un buon festiplaza può essere molto utile per avere la possibilità di provare a ottenere strumenti utili quali master ball/ tappi di bottiglia / tappi di bottiglia oro... quindi non è proprio una cavolata!

Visto che il gioco consente di far costruire nel proprio Festiplaza le strutture degli ospiti che sono costruite nel loro primo slot, a questo punto proporrei di approfittarne per evitare inutili sprechi di tempo per controllare se i vari ospiti hanno qualcosa di più interessante di un ball shop con una stella. :dead:

Le persone interessate potrebbero descrivere in questo modo ciò che possiedono e desiderano:
- Strutture che possiedo:  (Quali strutture possiedono che potrebbero essere interessanti per altri giocatori).
- Prima struttura:              (Qual'è la prima struttura, quindi quella che viene proposta quando essi sono ospiti).
- Cerco:                            (Le strutture a cui sono interessati)

- Codice amico:                (Se non riportato nel profilo del forum)

Per esempio nel mio caso:
- Strutture che possiedo: , Sogni in grande (5 stelle), Caccia al tesoro (4 stelle, 5 stelle, 3 stelle), spuntineria "gli affezionati" (5 stelle)

- Prima struttura: Caccia al tesoro (4 stelle).
- Cerco: 

- Codice amico: vedi profilo

In questo modo possiamo vedere se gli altri possiedono le strutture desiderate e, nel caso in cui esse non siano situate come prima struttura, chiedere al proprietario se possono essere cambiate di ordine, per poi aggiungerli tra gli amici ed effettuare il nostro diabolico piano di costruzione *-*

Voi cosa ne pensate? Qualcuno è interessato? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FeDragonite93 ha scritto:

A me interessa, ma non so dove vedere le strutture che possiedo e quella che viene proposta quando sono ospite.

La lista delle strutture te la fornisce un PNG dentro il castello del festiplaza (è l'unico uomo nella stanza).
La struttura che appare è la prima nella lista che ti propone lo stesso PNG. 

Link al commento

47 minuti fa, Donnie ha scritto:
  • io ho una lotteria cacciatore di tesori liv 3 e ne cerco altre (anche perche oltre il livello 3 costano na botta di fg)

Se la posizioni come prima struttura puoi aggiungermi così io la costruisco nel mio festiplaza e la metto prima :) (così tu poi costruirla tramite il mio personaggio)

Link al commento

9 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ma come si fanno a far salire di livello le singole strutture?

Nella mia esperienza le possibilità sono due:
- Te la propone Chris quando il festiplaza sale di livello

- Utilizzi la funzionalità "Mi consigli una struttura?" ad un ospite e speri che la prima struttura che possiede nel suo festiplaza sia decente

Ho letto su internet che il livello potrebbe aumentare utilizzando le strutture.
Non posso garantirti che sia vero perché non ho ancora avuto abbastanza tempo per appurarlo.
Ad ogni modo, se così fosse, ci vorrebbe del tempo dato che le funzionalità sono perlopiù a monouso giornaliero.

Link al commento

15 ore fa, Asuan ha scritto:

La lista delle strutture te la fornisce un PNG dentro il castello del festiplaza (è l'unico uomo nella stanza).
La struttura che appare è la prima nella lista che ti propone lo stesso PNG. 

grazie. Io ho stomp stomp 4 stelle in prima posizione. Aggiungetemi grazie

Link al commento

5 ore fa, Milo ha scritto:

Potete spiegarmi come funziona costruire le strutture?

Inizialmente devi far aumentare di livello il tuo festiplaza interagendo con gli ospiti disponibili.
Quando sali di livello Chrys ti propone delle nuove strutture.
Quando arrivi al livello 8 puoi accedere a una funzionalità che ti permette di costruire le strutture degli altri ospiti (come ho spiegato sopra).

3 ore fa, FeDragonite93 ha scritto:

grazie. Io ho stomp stomp 4 stelle in prima posizione. Aggiungetemi grazie

Ti ho aggiunto!
Non ho capito però se lasci la disponibilità della struttura oppure se la vuoi duplicare o se cerchi altro.

Link al commento

6 ore fa, Asuan ha scritto:

Inizialmente devi far aumentare di livello il tuo festiplaza interagendo con gli ospiti disponibili.
Quando sali di livello Chrys ti propone delle nuove strutture.
Quando arrivi al livello 8 puoi accedere a una funzionalità che ti permette di costruire le strutture degli altri ospiti (come ho spiegato sopra).

Ti ho aggiunto!
Non ho capito però se lasci la disponibilità della struttura oppure se la vuoi duplicare o se cerchi altro.

Io cerco lotteria quella da 5 stelle principalmente. Che significa lascio la disponibilità? nel senso che poi da me scompare?

Link al commento

Io sono ancora livello basso, ma vorrei capire quali sono le strutture più utili? Perché ho notato che quando ne monti una quella che togli non puoi recuperarla, non vorrei fare cavolate insomma, così poi quando arrivo alla possibilità di poter scambiare ho roba utile xD

Link al commento

42 minuti fa, FeDragonite93 ha scritto:

Io cerco lotteria quella da 5 stelle principalmente. Che significa lascio la disponibilità? nel senso che poi da me scompare?

Quale tipo di lotteria? Perché ce ne sono 3 tipi, ognuna ha un primo premio differente (Lotteria big dreams: Master ball, Treasure hunt: Gold bottle cup, Gold rush: Granpepita). Io ho la Treasure hunt al 4 e la big dreams al 5.

Con la funzione "Mi consigli una struttura?" gli altri giocatori possono costruire nel loro festiplaza la tua prima struttura, ma questo non significa che la perdi. Non puoi perdere le tue strutture ameno che tu non decidi di sostituirle con altre.

34 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Io sono ancora livello basso, ma vorrei capire quali sono le strutture più utili? Perché ho notato che quando ne monti una quella che togli non puoi recuperarla, non vorrei fare cavolate insomma, così poi quando arrivo alla possibilità di poter scambiare ho roba utile xD

Essenzialmente le strutture più utili sono le lotterie: ce ne sono di 3 tipi e ognuna ha un primo premio diverso (come ho scritto sopra) tra cui i tappi oro (che da quello ho capito ti permettono di far diventare flawless un pokémon al 100).
Ci sono altre strutture chiamate haunted houses che ti permettono di trovare come primo premio la ceneremagica (lo strumento di Ho-Oh che permette di ricaricare PP e PS di pokémon esausti) e tappi argento.

Link al commento

dipende da cosa volete fare

io ho buttato tutto su le lotterie "cercatesori"

che danno 1 premio tappo d'oro

2 premio tappo d'argento

cmq per quanto riguarda il livello non saprei,mi pare sia na roba puramente casuale

forse e dico forse piu si utilizza una struttura piu essa sale di livello

ma per ora al max ho 3 stelline e le ho ottenute o salendo di livello col festiplaza o "scambiando" strutture con ospiti

Link al commento

15 ore fa, Asuan ha scritto:

Quale tipo di lotteria? Perché ce ne sono 3 tipi, ognuna ha un primo premio differente (Lotteria big dreams: Master ball, Treasure hunt: Gold bottle cup, Gold rush: Granpepita). Io ho la Treasure hunt al 4 e la big dreams al 5.

Con la funzione "Mi consigli una struttura?" gli altri giocatori possono costruire nel loro festiplaza la tua prima struttura, ma questo non significa che la perdi. Non puoi perdere le tue strutture ameno che tu non decidi di sostituirle con altre.

Essenzialmente le strutture più utili sono le lotterie: ce ne sono di 3 tipi e ognuna ha un primo premio diverso (come ho scritto sopra) tra cui i tappi oro (che da quello ho capito ti permettono di far diventare flawless un pokémon al 100).
Ci sono altre strutture chiamate haunted houses che ti permettono di trovare come primo premio la ceneremagica (lo strumento di Ho-Oh che permette di ricaricare PP e PS di pokémon esausti) e tappi argento.

ah ok grazie..a me le tue 2 lotterie mi interesserebbero sinceramente

Link al commento

Salve! °^° Io ho le seguenti strutture attualmente:

• Caccia al tesoro   3 Stelle
• Gli Affezionati       2 Stelle
• Stordiraggio          3 Stelle
• Tavolotta Calda     1 Stella
• Oracolo di Hoenn  5 Stelle
• Poké Ball mania    3 Stelle
• Incanto Rosa         1 Rosa

Se qualcuno la ha disponibile mi servirebbe una degli Incanto (quelli per dipingere i vestiti) di 4 o 5 stelle, preferibilmente Rosa </3

Link al commento

15 ore fa, Niernen ha scritto:

Se qualcuno la ha disponibile mi servirebbe una degli Incanto (quelli per dipingere i vestiti) di 4 o 5 stelle, preferibilmente Rosa </3

mi aggiungi che vorrei la struttura grazie

Link al commento

Come funziona? Nel senso che a me il Capitano sblocca nuovi shop random quando aumento di livello. Come ottengo quelli dei miei amici?

On 28/11/2016 at 18:55, Asuan ha scritto:

Mi interesserebbe ottenere un Big Dreams 5! Come funziona la cosa? **

Link al commento

14 minuti fa, Axelf ha scritto:

Mi interesserebbe ottenere un Big Dreams 5! Come funziona la cosa? **

Devi trovare qualcuno che abbia quella struttura, fargliela mettere prima nella lista delle strutture e aggiungerlo come amico.
Se hai il festiplaza all'8 hai sbloccato la possibilità di chiedere agli ospiti di consigliarti una struttura, il tuo amico in questo caso ti consiglierebbe la big dreams al 5. 
Però far costruire una struttura al 5 su consiglio di ospiti costa 1.500 FG, quindi farma!

Link al commento

1 minuto fa, Niernen ha scritto:

Devi trovare qualcuno che abbia quella struttura, fargliela mettere prima nella lista delle strutture e aggiungerlo come amico.
Se hai il festiplaza all'8 hai sbloccato la possibilità di chiedere agli ospiti di consigliarti una struttura, il tuo amico in questo caso ti consiglierebbe la big dreams al 5. 
Però far costruire una struttura al 5 su consiglio di ospiti costa 1.500 FG, quindi farma!

Ok grazie mille per le info! ^^ 

A questo punto aspetto di finire il minigioco globale! HAHAHA

Link al commento

On 29/11/2016 at 10:34, FeDragonite93 ha scritto:

ah ok grazie..a me le tue 2 lotterie mi interesserebbero sinceramente

Ti metto come prima quella per i tappi, mi trovi online stasera :)

On 30/11/2016 at 05:23, Niernen ha scritto:

Mannaggia non apro il forum da un po'... quel babbeo di Chrys me l'ha proposta oggi e non l'ho accettata ç_ç
Mi sento una cattiva persona ,_,

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...