Easy Inviato 27 novembre, 2016 Inviato 27 novembre, 2016 Ciao ragazzi, vi espongo subito il mio dilemma: Nel trailer avevo visto che un allenatore maschio aveva dei vestiti rosa/fucsia, solo che girando tutta alola non li ho ancora trovati. Sapreste dirmi dove posso ottenerli?
Sparcy Inviato 27 novembre, 2016 Inviato 27 novembre, 2016 4 minuti fa, Easy ha scritto: Ciao ragazzi, vi espongo subito il mio dilemma: Nel trailer avevo visto che un allenatore maschio aveva dei vestiti rosa/fucsia, solo che girando tutta alola non li ho ancora trovati. Sapreste dirmi dove posso ottenerli? In alcune città di Alola sono presenti i negozi di vestiti, ad esempio ce ne sta uno a Hau'oli e un altro a Konikoni.
RazielValentine Inviato 27 novembre, 2016 Inviato 27 novembre, 2016 6 minuti fa, Easy ha scritto: Ciao ragazzi, vi espongo subito il mio dilemma: Nel trailer avevo visto che un allenatore maschio aveva dei vestiti rosa/fucsia, solo che girando tutta alola non li ho ancora trovati. Sapreste dirmi dove posso ottenerli? Ci sono le tintorie nel festiplaza in cui puoi colorare tutti gli abiti bianchi e tra i colori fino ad ora ho visto il blu, il giallo e il rosa...
Easy Inviato 27 novembre, 2016 Autore Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, RazielValentine ha scritto: Ci sono le tintorie nel festiplaza in cui puoi colorare tutti gli abiti bianchi e tra i colori fino ad ora ho visto il blu, il giallo e il rosa... MILLESIMO MESSAGGIOOOOOO ahah. Grazie mille, andrò a fare il tamarro anche in vgc aha
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.