Easy Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ciao ragazzi, vi espongo subito il mio dilemma: Nel trailer avevo visto che un allenatore maschio aveva dei vestiti rosa/fucsia, solo che girando tutta alola non li ho ancora trovati. Sapreste dirmi dove posso ottenerli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 4 minuti fa, Easy ha scritto: Ciao ragazzi, vi espongo subito il mio dilemma: Nel trailer avevo visto che un allenatore maschio aveva dei vestiti rosa/fucsia, solo che girando tutta alola non li ho ancora trovati. Sapreste dirmi dove posso ottenerli? In alcune città di Alola sono presenti i negozi di vestiti, ad esempio ce ne sta uno a Hau'oli e un altro a Konikoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RazielValentine Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 6 minuti fa, Easy ha scritto: Ciao ragazzi, vi espongo subito il mio dilemma: Nel trailer avevo visto che un allenatore maschio aveva dei vestiti rosa/fucsia, solo che girando tutta alola non li ho ancora trovati. Sapreste dirmi dove posso ottenerli? Ci sono le tintorie nel festiplaza in cui puoi colorare tutti gli abiti bianchi e tra i colori fino ad ora ho visto il blu, il giallo e il rosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, RazielValentine ha scritto: Ci sono le tintorie nel festiplaza in cui puoi colorare tutti gli abiti bianchi e tra i colori fino ad ora ho visto il blu, il giallo e il rosa... MILLESIMO MESSAGGIOOOOOO ahah. Grazie mille, andrò a fare il tamarro anche in vgc aha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.