sai_quin_1994rt Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Salve ragazzi, cerco disperatamente Abra con Sincronismo su Pokémon *Luna* di Natura: Allegra. PS: Posso clonarlo col metodo del backup, così posso restituirlo indietro Grazie in anticipo e spero possiate aiutarmi. CHIUDETE PURE! ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Se mi dai un giorno e se mi dici che te li prendi tutti te li faccio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 17 minuti fa, CR7 ha scritto: Salve ragazzi, cerco disperatamente vari Abra su Pokémon *Luna* di varie Nature elencate quì sotto: Timida; Modesta; Allegra; Decisa; Lesta; Ingenua. PS: Posso clonarli col metodo del backup, così posso restituirli indietro Grazie in anticipo e spero possiate aiutarmi. ciao, come fai a clonarli con i backup se la banca non si può ancora usare su S&M ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 5 minuti fa, deviro ha scritto: Se mi dai un giorno e se mi dici che te li prendi tutti te li faccio :3 Alola! XD Come va amico? Cmq, si li prendo tutti fratello Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: Alola! XD Come va amico? Cmq, si li prendo tutti fratello Grazie mille. Te li devo fare gratis o vuoi darmi qualcosa in cambio XD ? Comunque puoi tenerli quelli che ti do. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 3 minuti fa, fleepter ha scritto: ciao, come fai a clonarli con i backup se la banca non si può ancora usare su S&M ? @fleepter Ciao, Allora: Mi dai i poké, faccio il backup, te li ridò e poi ripristino il sav in cui ho i poké che mi hai dato, in teoria è una clonazione vera e propria 1 minuto fa, deviro ha scritto: Te li devo fare gratis o vuoi darmi qualcosa in cambio XD ? Comunque puoi tenerli quelli che ti do. @deviro Vanno bene 0.05PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 4 minuti fa, CR7 ha scritto: @fleepter Ciao, Allora: Mi dai i poké, faccio il backup, te li ridò e poi ripristino il sav in cui ho i poké che mi hai dato, in teoria è una clonazione vera e propria @deviro Vanno bene 0.05PP? Se hai dei pokemon da darmi in cambio mi farebbe comodo.se lo hai un jogmo o femmina in bis Ball sarebbe favoloso o qualche pokemon con HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: Se hai dei pokemon da darmi in cambio mi farebbe comodo.se lo hai un jommo o femmina in bis Ball sarebbe favoloso o qualche pokemon con HA. Sono agli inizi della storia, nn ho proprio nulla in poche parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, CR7 ha scritto: Sono agli inizi della storia, nn ho proprio nulla in poche parole Hai sole o luna ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 3 minuti fa, deviro ha scritto: Hai sole o luna ? Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, CR7 ha scritto: Luna Se mi puoi dare le ultra creature di luna sarebbe uno scambio fattibile per me però sempre se riesci a clonarli altrimenti mi basta registrarli appena li catturi ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 15 minuti fa, deviro ha scritto: Se mi puoi dare le ultra creature di luna sarebbe uno scambio fattibile per me però sempre se riesci a clonarli altrimenti mi basta registrarli appena li catturi ovvio Dai, nn ti vanno bn i PP, sono all'inizio proprio, e nn voglio prendermi l'impegno a lungo termine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 3 minuti fa, CR7 ha scritto: Dai, nn ti vanno bn i PP, sono all'inizio proprio, e nn voglio prendermi l'impegno a lungo termine... Che tristezza comunque vanno bene XD però ti contatto in privato domani per dirti a che punto sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 12 minuti fa, deviro ha scritto: Che tristezza comunque vanno bene XD però ti contatto in privato domani per dirti a che punto sto Non mi dire nulla ma, credimi, sto ancora al percorso 2 LOL. Ci sentiam domani e grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 UP! cerco disperatamente Abra con Sincronismo su Pokémon *Luna* di Natura: Allegra. PS: Posso clonarlo col metodo del backup, così posso restituirlo indietro Grazie in anticipo e spero possiate aiutarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ciao se vuoi posso fartene uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 20 ore fa, karmapower ha scritto: Ciao se vuoi posso fartene uno io Ciao, grazie ne sarei felice, gli faccio una copia e te lo restituisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 27 minuti fa, CR7 ha scritto: Ciao, grazie ne sarei felice, gli faccio una copia e te lo restituisco Ah ok ora potresti scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 15 minuti fa, karmapower ha scritto: Ah ok ora potresti scambiare? Posso tra una 30ina di minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Io sono online per 10 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 4 minuti fa, karmapower ha scritto: Io sono online per 10 min Ti aggiungo e vengo online In game sono CR7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Io sono Karma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 5 minuti fa, karmapower ha scritto: Io sono Karma 5 min e ti restituisco l'abra @karmapower Grazie amico, alla prox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 12 minuti fa, CR7 ha scritto: 5 min e ti restituisco l'abra @karmapower Grazie amico, alla prox di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Si Può Chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.