Capitano1926 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ragazzi ho un fortunuovo e lo vorrei utilizzare nelle ultime ore. Intanto sto raccattando Pidgey, caterpie e weedle per sfruttare i 30 minuti in evoluzioni. L'evento è cominciato 15 minuti dopo la mezza notte il 23... secondo voi quando "dovrebbe" terminare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 dovrebbe durare fino al 30 novembre comunque, quindi hai ancora parecchio tempo ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano1926 Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Sì si certo ma intendevo la mezzanotte tra il 29 ed il 30 oppure tra il 30 e l'1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Non rischiare e fallo il 29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano1926 Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Sì hai ragione! Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
attilio74 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 30 novembre 00:00 UTC dovrebbero essere le ore 1 di notte di mercoledì Personalmente usero' il fortunuovo martedì prima di andare a letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano1926 Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Hai ragione Attilio...farò la stessa cosa! Da poco sono passato al livello 31 almeno non vedo quella riga di avanzamento troppo "vuota" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele4610 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 15 ore fa, Capitano1926 ha scritto: Ragazzi ho un fortunuovo e lo vorrei utilizzare nelle ultime ore. Intanto sto raccattando Pidgey, caterpie e weedle per sfruttare i 30 minuti in evoluzioni. L'evento è cominciato 15 minuti dopo la mezza notte il 23... secondo voi quando "dovrebbe" terminare? A dire il vero l'evento è cominciato all'1 del 23 novembre e come tale finirà all'1 di notte del 30. Lo dico con sicurezza perchè ero la a giocare, e l'evento non è scattato con un quarto d'ora di differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano1926 Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ok quindi direi di attendere la mezzanotte...attendere il primo pokemon...attivare fortunuovo...baccalampon ed ultraball....bonus primo pokemon del giorno e poi evoluzioni a più non posso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Quindi ricapitolando... Stanotte all'una finisce il raddoppio degli EXP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 secondo me finisce domani!! però per sicurezza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Si effettivamente conviene attivare il fortunuovo a cavallo della mezzanotte così da raddoppiare anche il primo bonus Se uno ha vicino un pokestop meglio ancora xD Se poi si schiude anche un bell'uovo da 10 in quel frangente allora si fa festa ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 On 27/11/2016 at 23:08, Capitano1926 ha scritto: Ragazzi ho un fortunuovo e lo vorrei utilizzare nelle ultime ore. Intanto sto raccattando Pidgey, caterpie e weedle per sfruttare i 30 minuti in evoluzioni. L'evento è cominciato 15 minuti dopo la mezza notte il 23... secondo voi quando "dovrebbe" terminare? Non saprei, so solo che oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno e nella mia città c'è un freddo cane, quindi per oggi niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Io purtroppo non mi sono attrezzato per tempo e per ora sono riuscito a usare solo un fortunuovo facendo 77 evoluzioni. Ieri e oggi sono riuscito ad arrivare ad altre 35 possibili evoluzioni. Quindi tradotto 70mila punti. Ne vale la pena usarne un altro? Sinceramente non sono mai stato troppo dietro al livello (ora sono al 25, salirei al 26 col secondo fortunuovo) però devo ammettere che è l'occasione giusta fino a stanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 54 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Io purtroppo non mi sono attrezzato per tempo e per ora sono riuscito a usare solo un fortunuovo facendo 77 evoluzioni. Ieri e oggi sono riuscito ad arrivare ad altre 35 possibili evoluzioni. Quindi tradotto 70mila punti. Ne vale la pena usarne un altro? Sinceramente non sono mai stato troppo dietro al livello (ora sono al 25, salirei al 26 col secondo fortunuovo) però devo ammettere che è l'occasione giusta fino a stanotte. diciamo che sei più o meno ad una situazione di mezzo se usi ora 35 evoluzioni (non facendo le altre probabili 35) farai 70mila con questo evento se attendi di arrivare a 70-75 farai sempre 70-75mila ma senza aver "sprecato" metà fortunuovo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 49 minuti fa, fabbry21 ha scritto: diciamo che sei più o meno ad una situazione di mezzo se usi ora 35 evoluzioni (non facendo le altre probabili 35) farai 70mila con questo evento se attendi di arrivare a 70-75 farai sempre 70-75mila ma senza aver "sprecato" metà fortunuovo =) In effetti hai ragione. Diciamo che forse è meglio 35 senza impazzire cercando di evolvere alla velocità della luce. Ho fatto qualche calcolo e ora sono a 38 evoluzioni, vediamo se ora di sera riesco ad arrivare almeno a 40. Ormai per risparmiare balls sto prendendo solo Pidgey e vermi che evolvono a 12. Sto ignorando anche i topi, sono a 100 caramelle, quindi 4 evoluzioni. Ho lo spawn davanti a casa che ogni minuto 5 sparisce. Se riesco anche a prenderlo con il fortunuovo tra 0.01 e 0.05 becco anche il bonus raddoppiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashella Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 ora fa, fabbry21 ha scritto: diciamo che sei più o meno ad una situazione di mezzo se usi ora 35 evoluzioni (non facendo le altre probabili 35) farai 70mila con questo evento se attendi di arrivare a 70-75 farai sempre 70-75mila ma senza aver "sprecato" metà fortunuovo =) Io sono quasi nella stessa situzione...circa 42 evoluzioni da fare (tra cui 1 nuovo pokemon che non ho nel pokedex. Secondo voi mi conviene usare il fortunuovo entro oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Il ragionamento di fabbry21 è corretto. Considerando che si riescono a fare massimo 80 evoluzioni circa in 30 minuti, una volta superate le 40 conviene oggi, si fanno più punti. Io come ti ripeto ho fatto 77 ma senza sosta. Preferisco farne 40 con un pochino di calma in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elena555 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ho 40/45 evoluzioni pronte, ed ovviamente mi converrebbe farle ora col fortunuovo. Anch'io però sono nell'indecisione se farle stasera, o rischiare ed aspettare domani sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 7 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Il ragionamento di fabbry21 è corretto. Considerando che si riescono a fare massimo 80 evoluzioni circa in 30 minuti, una volta superate le 40 conviene oggi, si fanno più punti. Io come ti ripeto ho fatto 77 ma senza sosta. Preferisco farne 40 con un pochino di calma in più. Bravissimo, dai 40 in su conviene oggi. Se riuscite da ora fino a mezzanotte catturate il più possibile, dopodiché potrebbe convenire attivare il fortunuovo a cavallo con i bonus quotidiani (che dovrebbe scadere all'1 di stanotte l'evento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Io ho usato il mio fortunuovo oggi pomeriggio in una mezzoretta di tempo libero per non rischiare di fare corse stasera... per il resto tutti i pokemon che catturo da qui a stasera e dei quali ho abbastanza caramelle saranno evoluti.. Con l'evento ne prendo quanti attivando il fortunuovo, per cui è inutile accumularli per il prossimo fortunuovo :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ma se dicevano dal 29 al 30, domani non è compreso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elisio Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 3 minuti fa, Ganon ha scritto: Ma se dicevano dal 29 al 30, domani non è compreso? Quello di halloween era fino al 1 compreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Halloween finì "in ritardo", invece l'evento del raddoppio degli spawn finì preciso. Questo, credo, finirà in orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Alla fine fatti 94mila. Ho fatto bene a usarlo ora nonostante non arrivassi a circa 80 evoluzioni. Senza troppa fretta ho sprecato giusto 5 minuti. Ho fatto tempo anche a buttare tutti i Pidgeotto per ricavarne altre 2 evoluzioni, sempre prima della fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.