fabbry21 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Fatta a cavallo della mezzanotte, 65 evoluzioni circa, di cui una che ci ha messo più tempo che era muk che ancora mi mancava, più cattura del giorno con annessa evoluzione (Eeevee 700 ma credo iv bassine, ma un Flareon 2257 da piazzare in qualche gym male non fa) in totale quasi 155k, ed il livello 30 è dietro l'angolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashella Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Mi confermate che l'evento è finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Si è finito oggi il primo pokemon mi ha dato solo 500+100 per la cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Grazie all'evento sono riuscito ad arrivare al livello 29, adesso per raggiungere il 30 con l'esperienza normale .i tocca sudare 7 camice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Come previsto l'evento è finito poco dopo l'1 di notte ora italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Noooo ma non avevano detto fino al 30?? Io pensavo che terminasse stasera e non ho ancora fatto le evoluzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 16 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Noooo ma non avevano detto fino al 30?? Io pensavo che terminasse stasera e non ho ancora fatto le evoluzioni! Appunto, fino al 30 xD siamo il 30! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 30 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Noooo ma non avevano detto fino al 30?? Io pensavo che terminasse stasera e non ho ancora fatto le evoluzioni! L'evento durava fino alle 00 utc del 30 ( corrispondenti all'una di notte del 30 per noi in Italia ); comunque tranquillo che prima o poi un evento similare lo rifaranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 infatti, se non hai fretta, attendi che secondo me non questo weekend ma il prossimo qualcosa già faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.