Vai al commento


(Momentaneamente chiuso per risoluzione di problemi e cambio regole)Mercatino di Pokemon5000


pokemon5000

Post raccomandati

Salve a tutti per i clienti che ho contattato e ancora no sto avendo qualche problema con il mercatino a causa delle svariate segnalazioni che mi sono arrivate ultimamente dai mod e da altri utenti "esperti" sto vedendo se la clonazione dei miei pokemon è illegale o no con un moderatore.Io come gia detto i pokemon che vado a scambiare sono tutti legit e come sempre dico se ci fossero problemi ovviamente sono pronto a restituire tutti i pp accreditatemi. Uso la clonazione per problemi di tempo altrimenti non potrei scambiare e offrire dei prezzi che per me e molti di voi sono vantaggiosi non ho mai avuto problemi nel farlo (anche perche la nientento e servizio on-line non mi farebbe passare pokemon con stat modificate e non legit) Nel caso mi viene detto che non fosse possibile purtroppo dovrò chiudere (anche se mi sembra un po ingiusto ma ok i moderatori sicuramente avranno affrontato il problema piùe più volte quindi ne sapranno piu di me) mi scuso in anticipo se ciò dovesse succedere e se ci saranno mai (mai successo ma c'è sempre una prima volta) dei problemi con i pokemon ovviamente io sono qua anche a mercatino chiuso detto questo vi farò sapere buon game a tutti ^^

ci terrei pure a sapere qua con gli utenti con i quali ho scambiato se sono stati contenti o no del servizio e pokemon che ho offerto per dare un ulteriore conferma ai piani alti. Ovviamente non siete obbligati ^^

Niente da fare mi scuso ancora una volta con tutti i clienti con cui ho scambiato e con cui dovevo scambiare non mi permettono di continuare con il mercatino neanche clonando i miei di pokemon contatterò utente per utente e mi dovrò far ridare tutti quei cloni che ho dato e ovviamente restituire pp grazie 1000 a tutti siete stati cortesi e gentili alla prossima ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

787.png

Liv100

Natura: Decisa

Abilità: Erbogenesi

Evs: 252Atk-252Spe-4Spd

Stat: 31/31/31/31/31/31(Stat massimizzate con tappo d'oro)

HP: 281/ATK: 394/DEF: 266/SPA: 185/SPD: 227/SPE: 249

potenziale complessivo eccellente

Prezzo: 0.20pp

038-a.png

Ninetales

Liv50

Evs :252Spa-252Spe-4Hp

M.U: Forza lunare,Liofilizzazione,Ipnosi,Ripeti

Prezzo: 0.10pp

 

 

mi interessano entrambi! Ci accordiamo per mp?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LeParadox ha scritto:

787.png

Liv100

Natura: Decisa

Abilità: Erbogenesi

Evs: 252Atk-252Spe-4Spd

Stat: 31/31/31/31/31/31(Stat massimizzate con tappo d'oro)

HP: 281/ATK: 394/DEF: 266/SPA: 185/SPD: 227/SPE: 249

potenziale complessivo eccellente

Prezzo: 0.20pp

038-a.png

Ninetales

Liv50

Evs :252Spa-252Spe-4Hp

M.U: Forza lunare,Liofilizzazione,Ipnosi,Ripeti

Prezzo: 0.10pp

 

 

mi interessano entrambi! Ci accordiamo per mp?

 

Mi dispiace ma a causa della recente segnalazione di mod non posso scambiare pokemon clonati anche se sono al 200% legit e usabili da tutte le parti^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pur che il pokemon è clonato me lo tengo. Il servizio a parer mio è ottimo i pokemon sono legit e utilizzabili/scambiabili online. Quindi non vedo dove potrebbe essere il problema. Chiedo ai gentili mod di tenerne conto durante la valutazione se chiudere il mercatino o no. Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/12/2016 at 14:33, pokemon5000 ha scritto:

 

avevo fatto un mezzo topic a riguardo, ti appoggio in tutto e per tutto, va bene eliminare sia pkhex che ps, è almeno ora c'è equità ma un conto è modificare le iv un'altro è clonare.

Visto che siamo tutti presi bene con il referendum, renzi è già andato a casa quindi tranquilli non dovete votare no solo per quello... fare una sorta di votazione qua sul forum per decidere un regolamento il più possibile deciso dagli utenti non sarebbe male visto che alla fine la community siamo noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...