Vai al commento



Come prepararsi alle nuove promo?


attilio74

Post raccomandati

Premesso che forse entro domani riesco ad arrivare al livello 30, mi stavo chiedendo come fare per prepararmi alle nuove promo

La vecchia promo dava doppie caramelle, questa doppi punti

Che sia il caso di smettere di usare il fortunuovo in attesa di una promo come questa che si sta per concludere e contestualmente conservare monete per l'ampliamento spazio pokemon (man mano che non ho più posto) e borsa (anche qui in caso di necessità?). Già mi girano un po' perchè con la vecchia promo che dava più premi ai pokestop ho buttato un sacco di pozioni per dar posto alle pokeballs e ora mi ritrovo a secco di pozioni... avessi allargato allora lo spazio borsa ora non sarei in questa situazione :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, attilio74 ha scritto:

Premesso che forse entro domani riesco ad arrivare al livello 30, mi stavo chiedendo come fare per prepararmi alle nuove promo

La vecchia promo dava doppie caramelle, questa doppi punti

Che sia il caso di smettere di usare il fortunuovo in attesa di una promo come questa che si sta per concludere e contestualmente conservare monete per l'ampliamento spazio pokemon (man mano che non ho più posto) e borsa (anche qui in caso di necessità?). Già mi girano un po' perchè con la vecchia promo che dava più premi ai pokestop ho buttato un sacco di pozioni per dar posto alle pokeballs e ora mi ritrovo a secco di pozioni... avessi allargato allora lo spazio borsa ora non sarei in questa situazione :(

purtroppo saresti nella stessa condizione, lo spazio a 1000 sembra tanto ma in fondo non lo è.

gli strumenti sono tanti, si deve imparare a gestirli per quello che serve al momento

io ho 1000 e 1000, e a parte la borsa poke che al momento è ottima, quella degli strumenti piange sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Akromond ha scritto:

purtroppo saresti nella stessa condizione, lo spazio a 1000 sembra tanto ma in fondo non lo è.

gli strumenti sono tanti, si deve imparare a gestirli per quello che serve al momento

io ho 1000 e 1000, e a parte la borsa poke che al momento è ottima, quella degli strumenti piange sempre

1000 e 1000? Paaagahh, sborsa, spilla, compra, investiii, assolda proprio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShaoKahn ha scritto:

1000 e 1000? Paaagahh, sborsa, spilla, compra, investiii, assolda proprio xD

per la maggior parte ho utilizzato le monete prese con le palestre, da settembre scudo 10 tutti i giorni (o quasi ma lo scarto è irrilevante)

gli shop li ho fatti soprattutto per incubatrici e fortunuovo

100 monete al giorno, se usate al meglio bastano e avanzano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto leggendo spesso di seconda generazione di pokemon piuttosto che di baby pokemon in arrivo col fantomatico mega aggiornamento di dicembre.

Secondo voi ha un senso tenersi da parte le caramelle ad esempio di Eevee, Zubat, Slowpoke casomai tornassero utili con quelli nuovi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi di sì,  caramelle eevee per espeon e Umbreon,  caramelle zubat per crobat,  caramelle slowbro per slowking. Aggiungerei l esigenza di accumulare caramelle scyther per scyzor,  caramelle onix per steelix e caramelle seadra per kindra. Bhe oddio ci potrebbe pure essere porygon2 ma per chiari motivi si può tralasciare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Reapervv3 ha scritto:

Direi di sì,  caramelle eevee per espeon e Umbreon,  caramelle zubat per crobat,  caramelle slowbro per slowking. Aggiungerei l esigenza di accumulare caramelle scyther per scyzor,  caramelle onix per steelix e caramelle seadra per kindra. Bhe oddio ci potrebbe pure essere porygon2 ma per chiari motivi si può tralasciare 

Ahahahahaha non ho nemmeno il primo porygon, per il secondo possono aspettare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LoL,  lo stesso io,  non avevo porygon,  poi 2 giorni fa mi è uscito dall uovo,  alla fine è un Pokemon da collezionismo,  non forte da usare in battle. 

Comunque a parer mio,  occhio ai futuri kingdra e slowking,  saranno tra i più alti del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...