Vai al commento


Info rifuardo i pinti exp


Post raccomandati

28 minuti fa, Strat ha scritto:

Ciao

notavo una cosa riguardo i punti exp, in doppio e anche contro i singoli il mio brionne prende meno del mio growlighte nonostante stiano in campo insieme o partecipino entrambi alla lotta, xke?

Penso sia dovuto al livello che hanno growlithe e brionne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno reintrodotto il sistema di distribuzione dell'esperienza che c'era in quinta generazione ovvero che dipende anche dalla differenza di livello, cioè se un Brionne lv. 20 sconfigge un Torracat al livello 20 guadagna (esempio)500 punti, se ne batte uno al 17 (esempio) 300, se ne batte uno al 25 (esempio) 900.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Hanno reintrodotto il sistema di distribuzione dell'esperienza che c'era in quinta generazione ovvero che dipende anche dalla differenza di livello, cioè se un Brionne lv. 20 sconfigge un Torracat al livello 20 guadagna (esempio)500 punti, se ne batte uno al 17 (esempio) 300, se ne batte uno al 25 (esempio) 900.

non ho capito, io ho notato che il mio brionne sconfigge un pikachu e prende 200 ma prima di farglielo sconfiggere mando in campo il mio growlithe e poi lo ritiro quando prendono exp brionne prendere 200 mentre growlighte prende300... xke?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Strat ha scritto:

non ho capito, io ho notato che il mio brionne sconfigge un pikachu e prende 200 ma prima di farglielo sconfiggere mando in campo il mio growlithe e poi lo ritiro quando prendono exp brionne prendere 200 mentre growlighte prende300... xke?

Più il tuo Pokémon ha una differenza di livello maggiore rispetto all'avversario (con l'avversario di livello più alto del tuo) e più punti esperienza prende, semplicemente. Probabilmente il tuo Brionne è di livello più alto di Growlithe, oppure ti sei fatto scambiare Growlithe da qualcuno, e i Pokémon scambiato ottengono più esperienza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Più il tuo Pokémon ha una differenza di livello maggiore rispetto all'avversario (con l'avversario di livello più alto del tuo) e più punti esperienza prende, semplicemente. Probabilmente il tuo Brionne è di livello più alto di Growlithe, oppure ti sei fatto scambiare Growlithe da qualcuno, e i Pokémon scambiato ottengono più esperienza!

lui è 31 growlithe è 24... quindi i punti exp sono in base al livello ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...