RossoAllenatore Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 salve volevo chiedervi se qualche anima pia mi puo fare un set grafico +firma di pichu con la scritta antonio6? postate qui oppure tramite un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ciao, @RossoAllenatore! Vorrei chiederti di modificare il tuo post ed il titolo del topic secondo lo schema mostrato nel Regolamento Specifico di questa sezione. Facendolo, renderesti molto più semplice agli utenti interessati capire cosa desideri! Trovi lo schema da seguire sotto spoiler. Spoiler Come effettuare una richiesta: - Il titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il proprio nickname es: [chris23] Richiedo avatar/firme - Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo: 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.; 2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.); 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.; 4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ho modificato il titolo della discussione come da regolamento! Per quanto riguarda lo scherma della richiesta sarebbe meglio seguirlo come ha detto @Demon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.