fusillo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ciao ragazzi, sto cercando di completare il Pokédex di Alola e mi manca solo Politoed per completarlo, qualcuno sarebbe così gentile da potermene dare uno?? Anche solo per farmelo registrare e poi lo posso tornare indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 3 minuti fa, Vibe ha scritto: Ciao ragazzi, sto cercando di completare il Pokédex di Alola e mi manca solo Politoed per completarlo, qualcuno sarebbe così gentile da potermene dare uno?? Anche solo per farmelo registrare e poi lo posso tornare indietro so che è un pò scoccianta, ma se non trovi nessuno puoi provare a catturarlo tramite il sos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: so che è un pò scoccianta, ma se non trovi nessuno puoi provare a catturarlo tramite il sos si lo so, ma il problema è che si trova di sera da quello che ho visto ahaha, mentre aspetto che si faccia sera, se qualcuno si fa vivo prima lo completo prima, grazie mille comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: si lo so, ma il problema è che si trova di sera da quello che ho visto ahaha, mentre aspetto che si faccia sera, se qualcuno si fa vivo prima lo completo prima, grazie mille comunque Purtroppo non ho ancora il gioco altrimenti ti avrei aiutato volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.