Capitano1926 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ciao ragazzi, Prima con un collega si analizzava e si rifletteva su una possibile mossa di Niantic già da mercoledì (porci queste domande è il nostro lavoro). Il motivo sarebbe evitare la frustrazione di ripassare ai soliti 100PE per pokemon catturato e 50 per pokestop ruotato dopo giorni di bazza generale. Durante questo ultimo evento bonus il gioco ha riscalato le classifiche (in modo doppio rispetto a quello di halloween) e niantic non credo farà lo stesso errore di riperdere strada tra un evento e l'altro. In questi giorni sono stati spesi milioni di dollari/euro in fortunuvi ed espansioni borsa/pokemon e sicuramente non vi sarà intenzione dell'azienda di perdere la scia... Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele4610 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Sono d'accordo con il discorso generale. Ma qualche giorno/settimana, cosi per dire "morto", ci sarà senz'altro. L'altro evento potrà essere a ridosso del natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Daccordo con Daniele...altrimenti senza periodi morti gli eventi non avrebbbero questa importanza e non darebbero spinta ad un gioco (mantenendolo vivo contro l'abbandono naturale del passare del tempo) L'unica cosa che spero è un miglioramento degli spawn perchè ultimamente non vedo granchè di interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele4610 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 19 minuti fa, Gotcha ha scritto: Daccordo con Daniele...altrimenti senza periodi morti gli eventi non avrebbbero questa importanza e non darebbero spinta ad un gioco (mantenendolo vivo contro l'abbandono naturale del passare del tempo) L'unica cosa che spero è un miglioramento degli spawn perchè ultimamente non vedo granchè di interessante Esatto esatto! Passerei qualche giorno di questi, volentieri a spessa, se sapessi di un aumento dei spawn di pokemon più rari. Maledetto Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 ora fa, Capitano1926 ha scritto: Ciao ragazzi, Prima con un collega si analizzava e si rifletteva su una possibile mossa di Niantic già da mercoledì (porci queste domande è il nostro lavoro). Il motivo sarebbe evitare la frustrazione di ripassare ai soliti 100PE per pokemon catturato e 50 per pokestop ruotato dopo giorni di bazza generale. Durante questo ultimo evento bonus il gioco ha riscalato le classifiche (in modo doppio rispetto a quello di halloween) e niantic non credo farà lo stesso errore di riperdere strada tra un evento e l'altro. In questi giorni sono stati spesi milioni di dollari/euro in fortunuvi ed espansioni borsa/pokemon e sicuramente non vi sarà intenzione dell'azienda di perdere la scia... Voi che ne pensate? Penso che "riprendere strada tra un evento è l'altro" non sia un errore. Se dopo il 30 le cose torneranno normali, penso che non ci sia nulla di male in questo, anzi, se ci fosse nuovamente subito dopo un evento la cosa perderebbe valore. Credo sia meglio per la Niantic non proporre un evento prima di Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano1926 Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Infatti ragazzi non credo ci sia un'altro ufficiale evento... ma io proprio ad una cosa simile pensavo, ossia un aumento di spawn di pokemon rari anche in vista della seconda generazione imminente. Sarò profeta? Chi vivrà vedrà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 19 minuti fa, Gotcha ha scritto: Daccordo con Daniele...altrimenti senza periodi morti gli eventi non avrebbbero questa importanza e non darebbero spinta ad un gioco (mantenendolo vivo contro l'abbandono naturale del passare del tempo) L'unica cosa che spero è un miglioramento degli spawn perchè ultimamente non vedo granchè di interessante Questa è una cosa a cui do molta importanza non solo con Pkmn Go ma anche in altri giochi/ambiti: un continuo dare di roba ghiotta, dopo un po' la si svaluta. Renderla occasionale da hype! (detto in parole povere). Cmq do ragione pure al Capitano, ritornando come prima, si rischia di perdere ancora più gente, infatti dopo il promo delle abbondanze di items e pkmn, la frequenza di pkmn fortunatamente non è tornato a quella iniziale (ricordo che trovavo 4 pkmn in tutta la mia cittadina se mi andava bene, ora ne trovo 3/5 in un singolo punto) Non mi stupirei quindi se tipo alzassero i punti PE di base rilasciati da qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 e se ci fosse un evento di "preparazione" al reale evento natalizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano1926 Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Fabbri non sarebbe da escludere...ma credo senza ann un annuncio ufficiale. O incremento di ulteriori bonus.. per es. Lunedì 200 ,martedi 400 ecc ecc. Oppure spawn straordinario per aiutare un po a completare il pokedex... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 A me piaceva un sacco l'idea del calendario dell'Avvento che aveva lanciato qualcuno molte discussioni, fa, chissà... Ogni giorno una sorpresa! Troppa grazia vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 On 28/11/2016 at 13:02, Capitano1926 ha scritto: Ciao ragazzi, Prima con un collega si analizzava e si rifletteva su una possibile mossa di Niantic già da mercoledì (porci queste domande è il nostro lavoro). Il motivo sarebbe evitare la frustrazione di ripassare ai soliti 100PE per pokemon catturato e 50 per pokestop ruotato dopo giorni di bazza generale. Durante questo ultimo evento bonus il gioco ha riscalato le classifiche (in modo doppio rispetto a quello di halloween) e niantic non credo farà lo stesso errore di riperdere strada tra un evento e l'altro. In questi giorni sono stati spesi milioni di dollari/euro in fortunuvi ed espansioni borsa/pokemon e sicuramente non vi sarà intenzione dell'azienda di perdere la scia... Voi che ne pensate? Sul webbe girano voci di un rilascio di leggendari e della seconda generazione nei primi di dicembre. C'era anche un articolo, qui su PM, che ne parlava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 On lunedì 28 novembre 2016 at 14:43, daniele4610 ha scritto: Maledetto Porygon Da me se ne trovano ormai ne ho 4 o 5 ... non sto più neanche a drgli la caccia ... che poi per le generazioni ce ne vorrà ... in inverno la vedo una mossa infelice, meglio estate primavera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 9 minuti fa, KojiUchiha ha scritto: Da me se ne trovano ormai ne ho 4 o 5 ... non sto più neanche a drgli la caccia ... che poi per le generazioni ce ne vorrà ... in inverno la vedo una mossa infelice, meglio estate primavera. Qui a Milano mai visto nemmeno nel radar. Solo una volta fuori Milano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 8 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Qui a Milano mai visto nemmeno nel radar. Solo una volta fuori Milano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele4610 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 7 ore fa, KojiUchiha ha scritto: Da me se ne trovano ormai ne ho 4 o 5 ... non sto più neanche a drgli la caccia ... che poi per le generazioni ce ne vorrà ... in inverno la vedo una mossa infelice, meglio estate primavera. Sono zona Lecce, un paio di mesi fa lo vidi nel radar ma girovagando non lo trovai... "mah vabbe, aspetto il prossimo" siamo al 30 di novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano1926 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Non so se avete notato... ma dal momento stesso che è terminato l'evento lo spawn di rarissimi e rari è calato a dismisura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 56 minuti fa, Capitano1926 ha scritto: Non so se avete notato... ma dal momento stesso che è terminato l'evento lo spawn di rarissimi e rari è calato a dismisura! Non lo so, odio contraddire, ma oggi: nel mio solito spawn in camera delle ore xx:20(che anche dopo l'evento è rimasto) ho trovato 2 dratini, e molti magikarp, contro i soliti psyduck; stamattina appena esco ho trovato un growlithe, ed un ivysaur, poi mi è scappato un bulbasaur, e dolce s'in fundo, mi era stato rilevato un Blastoise, che per vari motivi per cui mi sfogherò in qualche topic, non sono riuscito a scovare...Oggi uno dei miei migliori spawn di pkmn rari invece ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano1926 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ahahahahe allora che vada sempre come a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Tra ieri ed oggi ho giocato poco, lo spawn di casa mia oltre ai soliti Pidgey,Eevee, oddish, nidoran,Bulbasaur(di tanto in tanto),rattata o zubat, o ekans o clefairy, ha tirato fuori anche qualche growlithe,jygglypuff, Abra e Squirtle(questi ultimi mai usciti dove casa mia). Inoltre (forse sarà un caso, ma...) stasera quando tornavo a casa per strada in pochi kilometri mi sono usciti -Blastoise (seconda volta che lo vedo da inizio gioco) -Slowbro -Scyter -Rhydon -Clefable Erano giorni che non vedevo pokemon così interessanti e addirittura in così poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 14 ore fa, Capitano1926 ha scritto: Non so se avete notato... ma dal momento stesso che è terminato l'evento lo spawn di rarissimi e rari è calato a dismisura! Io ieri trovati selvatici Snorlax e Lapras entrambi sopra i 2000! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 2 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Io ieri trovati selvatici Snorlax e Lapras entrambi sopra i 2000! eh vabbè che c... però aahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 decisamente! Anche perchè il lapras era in una strada che solitamente non faccio mai ma che son stato costretto a fare per conquistare una palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 4 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: decisamente! Anche perchè il lapras era in una strada che solitamente non faccio mai ma che son stato costretto a fare per conquistare una palestra! In che zona eri ? una strada sul mare? sul fiume? su lago? (visto che è raro vorrei capire come spawna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 17 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Non lo so, odio contraddire, ma oggi: nel mio solito spawn in camera delle ore xx:20(che anche dopo l'evento è rimasto) ho trovato 2 dratini, e molti magikarp, contro i soliti psyduck; stamattina appena esco ho trovato un growlithe, ed un ivysaur, poi mi è scappato un bulbasaur, e dolce s'in fundo, mi era stato rilevato un Blastoise, che per vari motivi per cui mi sfogherò in qualche topic, non sono riuscito a scovare...Oggi uno dei miei migliori spawn di pkmn rari invece ahaha Peeero' ! Tanta roba interessante! Hai la scusa x invitare le ragazze in camera... Del tipo "vieni a catturare qualche Pokémon tosto".... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 56 minuti fa, Gotcha ha scritto: In che zona eri ? una strada sul mare? sul fiume? su lago? (visto che è raro vorrei capire come spawna) Niente di tutto questo! Aperta campagna senza acqua intorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.