Vai al commento


[CERCO] Zubat h.a. con eggmove e natura allegra, anche scarto [offro] shinx 4 eggmove natura decisa in chic ball


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Nuova versione, nuove necessità =) mi trovo ad avere bisogno di Abra come da titolo, nessuna necessità particolare oltre a quelle segnate. Mi basta anche in prestito per una cattura.. Non ho idea se ho ancora pp, nella storia sono da Solgaleo quindi non ho praticamente nulla di utile.. Se c'è un'anima pia che può aiutarmi bene, sennò grazie lo stesso =)

 

Sfrutto la discussione vecchia, aggiornando. Se non si può ne creo un'altra.

 

Come da nuovo titolo, cerco zubat h.a. natura allegra con eggmove, anche scarti di breed. Offro Shinx deciso con rogo/gelo/fulmindenti e nottesferza con minimo 4 iv, in Chich Ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lord Of Alchemy ha scritto:

Nuova versione, nuove necessità =) mi trovo ad avere bisogno di Abra come da titolo, nessuna necessità particolare oltre a quelle segnate. Mi basta anche in prestito per una cattura.. Non ho idea se ho ancora pp, nella storia sono da Solgaleo quindi non ho praticamente nulla di utile.. Se c'è un'anima pia che può aiutarmi bene, sennò grazie lo stesso =)

se mi contatti te lo posso passare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UP.. Purtroppo ho riempito tre box di abra con sincronismo MA deciso manco l'ombra.. Posso offrire scarti di breed (non conosco le iv) di

Totodile in Sub Ball -nat allegra-

Snivy in Minor Ball -nat allegra-

Cyndaquil in Chich Ball -nat timida-

Oshawott in Sub Ball -nat timida-

Togepi in Premier Ball -nat sicura-

Chikorita in Minor Ball -nat calma-

Honedge in Scuro Ball -nat audace-

 

essendo la mia richiesta relativa alla nausea di catturare abra nella speranza che esca la natura decisa, regolatevi con la richiesta.. credo ccomunque ci sia una buona offerta ''originale'' da parte mia..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...